Saruzzu ha scritto:14 ha scritto:vuoi la risposta vera o quella che piace a te?
vorrei una risposta che serva alla gente
auguroni
Saruzzu ha scritto:14 ha scritto:vuoi la risposta vera o quella che piace a te?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Saruzzu ha scritto:14 ha scritto:vuoi la risposta vera o quella che piace a te?
auguroni
kaa ha scritto:io ciò che non ho ancora ben chiaro è cosa pensava che succedesse la gente? la vittoria di bersani alla camera era più che scontata, e che sarebbe durato poco anche...probabilmente anche con la maggioranza al senato ma il senso non cambiava.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:verosimilmente però l'unica cosa positiva che può portare il m5s sarà quella di svegliare la politica e i politicanti come erano intesi fino ad oggi.
porzel ha scritto:14 ha scritto:verosimilmente però l'unica cosa positiva che può portare il m5s sarà quella di svegliare la politica e i politicanti come erano intesi fino ad oggi.
e fosse anche solo così, ti par poco?
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti