Terremoto Abruzzo

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Terremoto Abruzzo

Messaggioda Elsa skelter il mar apr 07, 2009 2:54 pm

alle autorità locali
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il mar apr 07, 2009 2:56 pm

elsa skelter,porca eva, SEI DE COCCIO
chi ti ha detto che non ci siano fondi (o chi ha negato che vadano dati) per questa ricerca?

e soprattutto che c entra col terremoto avvenuto? c è gente che diceva di ascoltarlo a questo qui. e farlo avrebbe causato solo ulteriori danni.

allenati col paint normale per capirle tu le cose, poi magari quando afferri quello che ti dicono le provi a spiegare agli altri
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il mar apr 07, 2009 2:56 pm

suppongo sia questa ma non ho l'audio qui:

admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda columbia83 il mar apr 07, 2009 2:58 pm

14 ha scritto:
columbia83 ha scritto:
14 ha scritto:
columbia83 ha scritto:Ragà, calma e gesso! ;)

dillo che sei rimasto deluso che non hai trovato nulla di cattivo scritto da me, dillo...eeeeeeee dilloooooooo!!!! :lol: ;)

Per la verità ho dato un respiro di sollievo.

Prima sono stato mezz'ora al telefono e per tutta la telefonata pensavo a che cazzo potevi scrivere nel frattempo :lol:
Non puoi immaginare che sofferenza che è stata :cry:

AHAHAHAHAHAUHAUHAAHAHAHA
ma va che io sono buono.
è solo che sono ignorante in faccine e sembro cattivo.
chiedilo a quella mummia di swit se non è vero che in fondo sono buono come un agnellino :lol:

ps. non ho l'audio in ufficio per il tg :cry: che dicono?

Per tutto il video si vantano di aver fatto una marea di ascolti tra telegiornali e speciali sull'Abruzzo.

Sta attento che gli agnellini questa settimana fanno una brutta fine :lol:
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Elsa skelter il mar apr 07, 2009 3:00 pm

kaa ha scritto:elsa skelter,porca eva, SEI DE COCCIO
chi ti ha detto che non ci siano fondi (o chi ha negato che vadano dati) per questa ricerca?

mi pare logico pensare che se per te questo è solo un povero coglione, non è necessario stanziare fondi per la sua ricerca.
Immagine
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il mar apr 07, 2009 3:02 pm

columbia83 ha scritto:
14 ha scritto:
columbia83 ha scritto:
14 ha scritto:
columbia83 ha scritto:Ragà, calma e gesso! ;)

dillo che sei rimasto deluso che non hai trovato nulla di cattivo scritto da me, dillo...eeeeeeee dilloooooooo!!!! :lol: ;)

Per la verità ho dato un respiro di sollievo.

Prima sono stato mezz'ora al telefono e per tutta la telefonata pensavo a che cazzo potevi scrivere nel frattempo :lol:
Non puoi immaginare che sofferenza che è stata :cry:

AHAHAHAHAHAUHAUHAAHAHAHA
ma va che io sono buono.
è solo che sono ignorante in faccine e sembro cattivo.
chiedilo a quella mummia di swit se non è vero che in fondo sono buono come un agnellino :lol:

ps. non ho l'audio in ufficio per il tg :cry: che dicono?

Per tutto il video si vantano di aver fatto una marea di ascolti tra telegiornali e speciali sull'Abruzzo.

Sta attento che gli agnellini questa settimana fanno una brutta fine :lol:

e che nooo? :lol:
patetici quelli del tg...

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il mar apr 07, 2009 3:04 pm

non credo sia l unico a studiare questa cosa eh.
mi pare un attimino egocentrico questo.
uno che pensa a ricevere le scuse quando ci sono centinaia di morti sinceramente... e poi poteva agire diversamente visto che
la regione sarà colpita domenica 29 marzo da un terremoto «disastroso»

si è rivelata una cazzata per cui ha mandato nel panico la gente. si metta a punto con i fondi questa ricerca ma nel frattempo stia zitto se no ogni mese con le scosse che ci sono come quelle di sulmona del 29 marzo fa cagare in mano la gente per nulla. quando si hanno in mano dati che possono dare maggiore precisione e si riscontra che effettivamente tot fuoriuscita di radon determina un sisma minimo di tali dimensioni si inizi a parlare e a mettere in preallarme la gente.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda columbia83 il mar apr 07, 2009 3:08 pm

Su Repubblica hanno messo questa notizia, e l'hanno confermata anche su Sky.

Non ci credo se non la sento, o meglio, non ci voglio credere.

16:57 Berlusconi agli sfollati: "Andate al mare, paga lo Stato"

"Andate lì sulla costa, è Pasqua, prendetevi un periodo che paghiamo noi". Il premier Silvio Berlusconi, nel corso della sua visita alla tendopoli di San Demetrio, una decina di chilometri da L'Aquila, lo ha ripetuto spesso alle persone che ha incontrato e a cui ha stretto la mano. Il Cavaliere ha girato per le tende fermandosi ad ascoltare le richieste della gente che gli chiedeva di essergli vicino. "State tranquilli - ha risposto il premier - noi facciamo l'inventario delle case danneggiate e voi vi spostate sulla costa perchè lo Stato vi è vicino. Sarete serviti e riveriti". E a dei bambini che gli urlavano forza Milan, il premier ha risposto: "Bravi, dite alla mamma di portarvi al mare che ci sono gli alberghi".
columbia83

Messaggioda 14 il mar apr 07, 2009 3:09 pm

columbia83 ha scritto:Su Repubblica hanno messo questa notizia, e l'hanno confermata anche su Sky.

Non ci credo se non la sento, o meglio, non ci voglio credere.

16:57 Berlusconi agli sfollati: "Andate al mare, paga lo Stato"

"Andate lì sulla costa, è Pasqua, prendetevi un periodo che paghiamo noi". Il premier Silvio Berlusconi, nel corso della sua visita alla tendopoli di San Demetrio, una decina di chilometri da L'Aquila, lo ha ripetuto spesso alle persone che ha incontrato e a cui ha stretto la mano. Il Cavaliere ha girato per le tende fermandosi ad ascoltare le richieste della gente che gli chiedeva di essergli vicino. "State tranquilli - ha risposto il premier - noi facciamo l'inventario delle case danneggiate e voi vi spostate sulla costa perchè lo Stato vi è vicino. Sarete serviti e riveriti". E a dei bambini che gli urlavano forza Milan, il premier ha risposto: "Bravi, dite alla mamma di portarvi al mare che ci sono gli alberghi".

appena letta sul sito dell'ANSA

14

Messaggioda Elsa skelter il mar apr 07, 2009 3:13 pm

rettifica richiesta da versa : ho ricontrollato ed è stato 14 a parlare di ignoranza :lol: :lol: :lol:
Immagine
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat