admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:Ragà , calma e gesso!
dillo che sei rimasto deluso che non hai trovato nulla di cattivo scritto da me, dillo...eeeeeeee dilloooooooo!!!!
Per la verità ho dato un respiro di sollievo.
Prima sono stato mezz'ora al telefono e per tutta la telefonata pensavo a che cazzo potevi scrivere nel frattempo
Non puoi immaginare che sofferenza che è stata
AHAHAHAHAHAUHAUHAAHAHAHA
ma va che io sono buono.
è solo che sono ignorante in faccine e sembro cattivo.
chiedilo a quella mummia di swit se non è vero che in fondo sono buono come un agnellino
ps. non ho l'audio in ufficio per il tg che dicono?
kaa ha scritto:elsa skelter,porca eva, SEI DE COCCIO
chi ti ha detto che non ci siano fondi (o chi ha negato che vadano dati) per questa ricerca?
columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:Ragà , calma e gesso!
dillo che sei rimasto deluso che non hai trovato nulla di cattivo scritto da me, dillo...eeeeeeee dilloooooooo!!!!
Per la verità ho dato un respiro di sollievo.
Prima sono stato mezz'ora al telefono e per tutta la telefonata pensavo a che cazzo potevi scrivere nel frattempo
Non puoi immaginare che sofferenza che è stata
AHAHAHAHAHAUHAUHAAHAHAHA
ma va che io sono buono.
è solo che sono ignorante in faccine e sembro cattivo.
chiedilo a quella mummia di swit se non è vero che in fondo sono buono come un agnellino
ps. non ho l'audio in ufficio per il tg che dicono?
Per tutto il video si vantano di aver fatto una marea di ascolti tra telegiornali e speciali sull'Abruzzo.
Sta attento che gli agnellini questa settimana fanno una brutta fine
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
la regione sarà colpita domenica 29 marzo da un terremoto «disastroso»
columbia83 ha scritto:Su Repubblica hanno messo questa notizia, e l'hanno confermata anche su Sky.
Non ci credo se non la sento, o meglio, non ci voglio credere.
16:57 Berlusconi agli sfollati: "Andate al mare, paga lo Stato"
"Andate lì sulla costa, è Pasqua, prendetevi un periodo che paghiamo noi". Il premier Silvio Berlusconi, nel corso della sua visita alla tendopoli di San Demetrio, una decina di chilometri da L'Aquila, lo ha ripetuto spesso alle persone che ha incontrato e a cui ha stretto la mano. Il Cavaliere ha girato per le tende fermandosi ad ascoltare le richieste della gente che gli chiedeva di essergli vicino. "State tranquilli - ha risposto il premier - noi facciamo l'inventario delle case danneggiate e voi vi spostate sulla costa perchè lo Stato vi è vicino. Sarete serviti e riveriti". E a dei bambini che gli urlavano forza Milan, il premier ha risposto: "Bravi, dite alla mamma di portarvi al mare che ci sono gli alberghi".
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti