IV ha scritto:http://www.agi.it/ultime-notizie-page/200804021259-pol-rom1077-art.html
intercettatelo...
BERLUSCONI: SE ANCORA INTERCETTATO LASCIO L'ITALIA
(AGI) - Roma, 2 apr. - "Io continuo ad usare il telefonino con la piu' ampia liberta' ma se escono di nuovo fuori delle registrazioni lascio questo Paese". E' quanto afferma Silvio Berlusconi spiegando di aver pronto un piano contro l'utilizzo indiscriminato delle intercettazioni. "Permetteremo - aggiunge - le intercettazioni solo per reati di terrorismo e criminalita' organizzata". (AGI)
Mi sorge una domanda: se veramente
"Permetteremo - aggiunge - le intercettazioni solo per reati di terrorismo e criminalita' organizzata" , perchè le sue reti hanno montato trasmissioni sulle intercettazioni a corona e vari?
Mi sorge una seconda domanda: uno che ha più processi a carico di un mafioso con l'ergastolo, vi sembra tanto strano che sia tenuto sotto controllo?
Vi traduco questa frase che si è capito da un pezzo come ragiona:
"E' quanto afferma Silvio Berlusconi spiegando di aver pronto un piano contro l'utilizzo indiscriminato delle intercettazioni"
E' quanto afferma Silvio Berlusconi spiegando di aver pronto un piano contro l'utilizzo contro sè stesso delle intercettazioni.
Se va su si riinizia con le leggi adpersonam, ecco i primi segni