johnlord ha scritto:Fare la gara a chi sta peggio è tristissimo.
Tanto si pareggia.
Se pensate che questa destra sia destra andatevi a vedere il governo della Danimarca, per citare un esempio.
Tasse al 60%, evasione ZERO. (Alla faccia di Laffer e di tutti i Reganiani).
Sanità efficiente e GRATIS
Scuola efficiente e GRATIS
Ai licenziati l'80% dello stipendio come sussidio di disoccupazione per 4 anni.
Più lo stato che ti trova lavoro, ma se lo rifiuti perdi il sussidio.
Niente nostalgici, niente baciapreti, niente secessioni, niente depenalizzazioni, indulti e cazzi vari.
Questa è una destra seria, si presentassero in Italia prenderebbero l'80% dei voti. Incluso il mio.
Una destra del popolo, non delle oligarchie e delle televisioni.
guarda, dai rudimenti che ho acquisito io in materia di "finanza pubblica" (e potrai convenire o dissentire visto che mi pare tu faccia economia) nei paesi scandinavi i servizi sono gratis in collegamento ad una pressione fiscale elevata grazie anche al tenore di vita generale molto alto, più elevato rispetto ai paesi latini.
riguardo follini e l'udc, il suo è un caso di trasformismo degno della peggiore tradizione politica: prima si fa eleggere con l'udc, poi si scinde e successivamente appoggia la coalizione opposta a quella in cui è stato votato, prendendo in giro tutti quelli che hanno votato l'udc con le liste bloccate (in questo caso follini ne è stato sicuramente favorito); ma la cosa peggiore è stata trascinare in questo pastrocchio anche casini dicendolo che a breve lo seguirà , cosa che invece nn avverrà mai.
sui giornali, anche Libero è un quotidiano libero, libero di essere di parte, che anch'esso è andato giu pesantemente contro berlusconi e il centrodestra quando s'è trattato di farlo.