versa ha scritto:però vorrei ancora sapere dove ho parlato di ignoranza...
versa ha scritto:però vorrei ancora sapere dove ho parlato di ignoranza...
columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:14 ha scritto:interviste a chi?
Alle persone che dormivano con bambini nelle macchine senza aver ricevuto cibo da chi di dovere.
Poi se questo non è un intervento insufficiente non so.
ah si è una possibilità .
è anche possibile che sia stato fatto il massimo nel minor tempo possibile.
con tutto il rispetto ma non credo che una famiglia chiusa in una macchina potesse essere granchè informata in merito.
Alessandro non è che tutti dobbiamo avere per forza la stessa opinione.
Tu pensi che abbiano fatto tutto il possibile? Sono contento di ciò.
Io la vedo diversamente.
no riflettevo sul fatto che non posso sapere IO da quella intervista se sia stato fatto tutto o il contrario di tutto il possibile.
guarda che spesso mi trovo molto in accordo con te in quello che dici.
nel caso di prima no, ed in questo stavo solo cercando di capire cosa pensare.
tu sei liberissimo naturalmente di pensare ciò che vuoi.
tra la'ltro non ho nemmeno detto che sono in disaccordo con te su questo fatto degli aiuti. solo che pensavo avessi sentito interviste a qualcuno di "più politico", tutto qua.
ma vedo che se un mio post non è condito da 100 righe di spiegazioni viene mal interpretato.
mi scuso ancora, ci starò più attento.
Un giornalista girava per le macchine e intervistava persone comuni.
Per quelle famiglie non credo fosse meglio stare fuori dalla macchina perchè sarebbero morte di freddo, aspettando invano le tende.
Magari molti bambini stavano ancora col pigiama, e quindi quelle famiglie non avevano miglior scelta che stare nelle macchine.
Edit: non ho letto tutto ciò che sta dopo il post a cui ti rispondo, sono curioso
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:versari mi stai innervosendo. ti ritieni superiore e basta. smettila di crederti stocazzo e andiamo avanti col discorso.
questa è la mia linea
columbia83 ha scritto:Ragà , calma e gesso!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:Ragà , calma e gesso!
dillo che sei rimasto deluso che non hai trovato nulla di cattivo scritto da me, dillo...eeeeeeee dilloooooooo!!!!
columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:Ragà , calma e gesso!
dillo che sei rimasto deluso che non hai trovato nulla di cattivo scritto da me, dillo...eeeeeeee dilloooooooo!!!!
Per la verità ho dato un respiro di sollievo.
Prima sono stato mezz'ora al telefono e per tutta la telefonata pensavo a che cazzo potevi scrivere nel frattempo