alive ha scritto:lennon85 ha scritto:no la cosa è opposta... è will smith che si è scelto muccino come regista...
muccino sicuramente gli deve aver fatto una proposta..non penso che Smith sia un veggente!
io sta cosa l ho vista come un tentativo di accontentare gli americani per sfondare lì...loro se non è roba americana non la guardano altrimenti..mentre noi italiani ci beviamo tutto!..
ovviamente se racconta una storia americana è ovvio che con degli attori italiani nn è credibile..però il fatto di fare una storia americana a mio avviso è tutto calcolato..poi boh io la vedo così
BASIK ha scritto:alive ha scritto:lennon85 ha scritto:no la cosa è opposta... è will smith che si è scelto muccino come regista...
muccino sicuramente gli deve aver fatto una proposta..non penso che Smith sia un veggente!
io sta cosa l ho vista come un tentativo di accontentare gli americani per sfondare lì...loro se non è roba americana non la guardano altrimenti..mentre noi italiani ci beviamo tutto!..
ovviamente se racconta una storia americana è ovvio che con degli attori italiani nn è credibile..però il fatto di fare una storia americana a mio avviso è tutto calcolato..poi boh io la vedo così
E' come dice lennon85.
E' Will Smith che ha chiamato Muccino per dirigere il film. L'ex "P.r.i.n.c.i.p.e di Bel Air" ha anche prodotto il film coi suoi soldi. Infatti è girato ad Hollywood.
Quindi sono gli statunitensi che hanno preso in prestito Muccino, non il contrario.
Io spero vada bene, fa piacere quando, ogni morte di Papa, siamo noi che riusciamo ad esportare qualcosa.
qotsa ha scritto:Bobby
Gran bel film e cast da paura.........
Finale toccante con uno dei migliori discorsi, fatti da un politico, che abbia mai sentito................
Zack ha scritto:visto ieri manuale d'amore 2....
molto bello e molto reale...
clamoroso il pezzo dove fabio volo si masturba con la monnalisa....
...la cosa che delude e' vedere la fine del film con la bellucci moglie di bisio(menomale che e' solo finzione)
KEST ha scritto:Zack ha scritto:visto ieri manuale d'amore 2....
molto bello e molto reale...
clamoroso il pezzo dove fabio volo si masturba con la monnalisa....
...la cosa che delude e' vedere la fine del film con la bellucci moglie di bisio(menomale che e' solo finzione)
Scusa eh
ma vaffanculo m'hai raccontato il film!!!ke cazzo vedo mo?
(scusate la volgarità )
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti