lennon85 ha scritto:io compro quelli che so che un giorno in futuro potranno servirmi...
quoto oppure quelli dei corsi che mi durano 3 mesi.
Non spendo i soldi per libri che uso solo per un mese,giusto il tempo di seguire il corso e fare l'esame
lennon85 ha scritto:io compro quelli che so che un giorno in futuro potranno servirmi...
Uè Riki...i secoli che non ci si sente...Riki ha scritto:ultimo anno di liceo classico...
Debbie ha scritto:Quest'anno non c'ho voglia di fare niente..... dovrei impegnarmi di più... anche perchè quest'anno ho gli esami finali.... poi mi girano le balle perchè non so nemmeno se riuscirò a finire il corso di designer di moda.... tutto perchè non ci sono abbastanza iscritti per fare partire i corsi .... non è giusto.... intanto seguo i corsi di modellistica industriale(sono al secondo e ultimo anno) , e di modellistica cad....... speriamo bene
ArcherV ha scritto:Debbie ha scritto:Quest'anno non c'ho voglia di fare niente..... dovrei impegnarmi di più... anche perchè quest'anno ho gli esami finali.... poi mi girano le balle perchè non so nemmeno se riuscirò a finire il corso di designer di moda.... tutto perchè non ci sono abbastanza iscritti per fare partire i corsi .... non è giusto.... intanto seguo i corsi di modellistica industriale(sono al secondo e ultimo anno) , e di modellistica cad....... speriamo bene
modellistica cad?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti