iaia ha scritto:Non fa sesso con la moglie, uomo si castra per non avere amanti
Louis Alfonso Sanchez ha preso la lametta e si è asportato da solo i testicoli. Non voleva tradire sua moglie con altre donne
In Colombia un contadino di 40 anni ha detto basta e si è castrato. Il motivo è molto semplice: sua moglie. I due già da tempo non avevano più rapporti sessuali e, per evitare di tradirla l'uomo ha deciso di sacrificarsi. La sua fede verso il Cristianesimo l'ha convinto, non riusciva ad avere delle amanti. “Quando ho capito che non potevo più contare su mia moglie, ho preso la decisione di tagliare i testicoli, perché sono un cristiano e non voglio cercare un altra partnerâ€. Questa è stata la dichiarazione dell'agricoltore dopo il ricovero in ospedale: per una grave infezione alla zona genitale.
L'uomo, infatti, ha usato una lametta da barba e i fili da sutura, adoperati anche per castrare i suoi animali, e ha dato un taglio alla sua virilità . Ha tratto ispirazione per questo insano gesto da un versetto del vangelo di Mattia. “Anzi, se la tua mano o il tuo piede ti fa peccare taglialo e buttalo via. Meglio entrare in cielo mutilati o zoppi, piuttosto che finire all’inferno con due mani e due piediâ€. L'operazione non è andata però a buon fine, e il contadino è stato ricoverato d'urgenza. La tecnica per la castrazione l'aveva imparata a spese dei suoi animali: “Ho castrato maiali, cani, gatti e tre giorni dopo sono guariti, senza emorragie. Ho pensato che poteva funzionare anche come con meâ€.
La situazione igienico sanitaria ha aggravato però l'intervento chirurgico ed è scoppiata una grave infezione. Dopo la visita medica, i dottori hanno potuto rivelare solo l'assenza dei testicoli e lo hanno ricoverato per le complicazioni post-operatorie. Il dottor Javier Martinez è, però, ottimista e ha dichiarato che Luis Alfonso Sanchez sarà presto dimesso.
...