BornOnDifferentCloud ha scritto:morire, morire e basta
oh... quasi quasi mi convinci...
no dai restiamo che forse è meglio. Ma proprio forse eh...
BornOnDifferentCloud ha scritto:morire, morire e basta
klelia ha scritto:...di esser sul mio letto,abbracciata al mio lui che mi fa i grattini sulla schiena e io piano piano mi rilasso e addormento!
columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:...di esser sul mio letto,abbracciata al mio lui che mi fa i grattini sulla schiena e io piano piano mi rilasso e addormento!
immagino che il tuo lui sarà molto contento nel momento in cui si rende conto che ti fa addormentare
klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:...di esser sul mio letto,abbracciata al mio lui che mi fa i grattini sulla schiena e io piano piano mi rilasso e addormento!
immagino che il tuo lui sarà molto contento nel momento in cui si rende conto che ti fa addormentare
SI!Davverooo!Adora quando finalmente mi spengo;per qualche ora non sente la mia voce petulante o non gli rompo,un sogno per lui.
columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:...di esser sul mio letto,abbracciata al mio lui che mi fa i grattini sulla schiena e io piano piano mi rilasso e addormento!
SI!Davverooo!Adora quando finalmente mi spengo;per qualche ora non sente la mia voce petulante o non gli rompo,un sogno per lui.
beh dipende da se parli o no nel sonno
silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto:si risolve tutto...ma proprio tutto!
mi raccomando però..nei momenti di intimità non pensare ad admin
ormai te lo sogni di notte
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti