io glielo avevo detto ieri che non capiva un cazzo.
forse non solo ieri a ben pensarci...
10.25
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
joyd ha scritto:fu così che nicola rimase intrappolato in montagna nella bufera di neve
in attesa dei soccorsi dell'aci
poca puttana!!!
o1.38
joyd ha scritto:fu così che nicola rimase intrappolato in montagna nella bufera di neve
poca puttana!!!
o1.38
versa ha scritto:joyd ha scritto:fu così che nicola rimase intrappolato in montagna nella bufera di neve
poca puttana!!!
o1.38
figata!
porzel ha scritto:versa ha scritto:joyd ha scritto:fu così che nicola rimase intrappolato in montagna nella bufera di neve
poca puttana!!!
o1.38
figata!
eh stavolta mica tanto, 3 ore fermi al gelo e sotto la neve, e con l'auto del mio amico con migliaia di euro di danni
comunque non ci siamo fatti niente, ma è un dolore morale
x 14: mi è partito un sms vuoto (con gli ultimi 10 cent di credito che avevo, non male eh!)
16.36
porzel ha scritto:versa ha scritto:joyd ha scritto:fu così che nicola rimase intrappolato in montagna nella bufera di neve
poca puttana!!!
o1.38
figata!
eh stavolta mica tanto, 3 ore fermi al gelo e sotto la neve, e con l'auto del mio amico con migliaia di euro di danni
x 14: mi è partito un sms vuoto (con gli ultimi 10 cent di credito che avevo, non male eh!)
16.36
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:porzel ha scritto:versa ha scritto:joyd ha scritto:fu così che nicola rimase intrappolato in montagna nella bufera di neve
poca puttana!!!
o1.38
figata!
16.36
1810
!!!!!
povero Porzi a un passo dall' assideramento
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti