Terremoto Abruzzo

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Terremoto Abruzzo

Messaggioda Elsa skelter il mar apr 07, 2009 1:52 pm

scusa vincè, ma mi spieghi a TE che problema fa se le ricerche vengono fatte?????

no perchè allora sticazzi se al prossimo terremoto muoiono altre 300 persone no???????

ah giusto , voi credete ancora che le case di tutta italia adesso verranno messe a norma......belli gli asini che volano
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il mar apr 07, 2009 1:53 pm

columbia83 ha scritto:
14 ha scritto:
columbia83 ha scritto:
14 ha scritto:interviste a chi?

Alle persone che dormivano con bambini nelle macchine senza aver ricevuto cibo da chi di dovere.

Poi se questo non è un intervento insufficiente non so.

ah si è una possibilità.
è anche possibile che sia stato fatto il massimo nel minor tempo possibile.
con tutto il rispetto ma non credo che una famiglia chiusa in una macchina potesse essere granchè informata in merito.

Alessandro non è che tutti dobbiamo avere per forza la stessa opinione.

Tu pensi che abbiano fatto tutto il possibile? Sono contento di ciò.
Io la vedo diversamente.

no riflettevo sul fatto che non posso sapere IO da quella intervista se sia stato fatto tutto o il contrario di tutto il possibile.
guarda che spesso mi trovo molto in accordo con te in quello che dici.
nel caso di prima no, ed in questo stavo solo cercando di capire cosa pensare.
tu sei liberissimo naturalmente di pensare ciò che vuoi.
tra la'ltro non ho nemmeno detto che sono in disaccordo con te su questo fatto degli aiuti. solo che pensavo avessi sentito interviste a qualcuno di "più politico", tutto qua.
ma vedo che se un mio post non è condito da 100 righe di spiegazioni viene mal interpretato.
mi scuso ancora, ci starò più attento.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Elsa skelter il mar apr 07, 2009 1:54 pm

Sexbeatles ha scritto:Mi chiedo se conosciate la definizione di metodo scientifico o se stiamo parlando di giocattoli e non di vite umane.

bè guarda vengo dallo scientifico tecnologico e studio all università
quindi perfavore SMETTIAMOLA di giocare al "io ne capisco più di te"...ognuno ha il suo bel titolo di studio e ognuno sa quello che deve sapere.

non ho più intenzione di continuare a discutere con gente che spara ste frasi.
Ultima modifica di Elsa skelter il mar apr 07, 2009 1:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il mar apr 07, 2009 1:55 pm

Elsa skelter ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:Mi chiedo se conosciate la definizione di metodo scientifico o se stiamo parlando di giocattoli e non di vite umane.

bè guarda venendo dallo scientifico tecnologico lo so eccome.
quindi perfavore SMETTIAMOLA di giocare al "io ne capisco più di te"...ognuno ha il suo bel titolo di studio e ognuno sa quello che deve sapere.

non ho più intenzione di continuare a discutere con gente che spara ste frasi.

anch'io dallo scientifico tecnologico :D

/ot
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Elsa skelter il mar apr 07, 2009 1:56 pm

:D :D :D è uno sperimentale abbastanza raro 8)
Immagine
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il mar apr 07, 2009 1:58 pm

Elsa skelter ha scritto:perchè giusto per la cronaca : la scossa che lui aveva previsto a SULMONA , l'aveva dichiarata il 29 marzo, e il primo aprile ci fu (A SULMONA) ma fu lieve, sul 3 e qualcosa

però aveva detto di alta intensità. non mi pare sia stata così, in sostanza ha solo mandato nel panico la gente

Elsa skelter ha scritto:giapponesi e americani le stanno facendo, un pò tutti lo stanno facendo...noi siamo uno dei paesi più sismici in europa e non spendiamo UN EURO per queste cose....stiamo lì a tenerci gli istituti di sismologia per rivelare la loro intensità, e fare i grafici, ma di cotruttivo non facciamo nulla.

E DAGLI

Esperto giapponese, impossibili previsioni

TOKYO - Un terremoto come quello che ha colpito l'Abruzzo è "impossibile" da prevedere, anche in un Paese come Giappone che ha sviluppato sofisticate tecniche di rilevazione. E' l'opinione di Naoshi Hirata, professore e componente dell'ufficio di direzione dell'Earthquake Research Institute dell'Università di Tokyo, secondo cui "l'intensità delle scosse preliminari, quando sono troppo basse, rende pressoché impossibile dire quando un evento sismico si può verificare".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Sexbeatles il mar apr 07, 2009 1:59 pm

Elsa skelter ha scritto:scusa vincè, ma mi spieghi a TE che problema fa se le ricerche vengono fatte?????

no perchè allora sticazzi se al prossimo terremoto muoiono altre 300 persone no???????

ah giusto , voi credete ancora che le case di tutta italia adesso verranno messe a norma......belli gli asini che volano

Ma cosa ne sai che li ricerche non vengono fatte? Personalmente conosco ben 2 miei colleghi che stanno portando avanti tesi sul Radon in Calabria, ci si sbatte il culo seriamente e non solo per dei "grafici". Ma uno studio su un numero ridotto di casi è veramente poco credibile.

Qui una spiegazione più credibile della mia,di esperti da anni nel campo (tra cui un mio prof, Guerra ) :http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_english/2009-04-06_106343748.html
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda versa il mar apr 07, 2009 2:00 pm

Elsa skelter ha scritto:
per rispondere a versa che parla di "ignoranza", io ti posso dire che quando leggo certi vostri commenti mi sembrate gli oscurantisti del 1600. .

che poi non mi pare di aver mai parlato di ignoranza...non mi va di rileggere indietro nel topic...dove l'ho scritto? ;)

ho fatto una cazzata...ho editato cancellando tutto quello che avevo scritto...sti cazzi. non ho voglia di riscrivere!
Ultima modifica di versa il mar apr 07, 2009 2:07 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il mar apr 07, 2009 2:03 pm

da wikipedia

Gli Italiani sono una popolazione stanziata principalmente in Italia, composta dai cittadini della Repubblica Italiana per un totale di 59 milioni.
Le occupazioni degli italiani sono:
59 milioni di allenatori
59 milioni di sismologi
59 milioni di politici
59 milioni di cardiologi
59 milioni di fisici
59 milioni di chimici
59 milioni di architetti

e così via a seconda dell occasione.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mar apr 07, 2009 2:03 pm

eeeh basta
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Chat