porzel ha scritto:caro zack...ti aspetto ancora al palaverde
11.07
io dopo aver rischiato la morte l'ultima volta non ci torno
anche se il concerto in prima fila è stato stupendo
12.09
porzel ha scritto:caro zack...ti aspetto ancora al palaverde
11.07
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:porzel ha scritto:caro zack...ti aspetto ancora al palaverde
11.07
io vengo sicuro a treviso visto che è di sabato
mi offri un letto a casa tua?
12.07
14 ha scritto:porzel ha scritto:caro zack...ti aspetto ancora al palaverde
11.07
12.09
porzel ha scritto:liam4ever ha scritto:porzel ha scritto:caro zack...ti aspetto ancora al palaverde
11.07
io vengo sicuro a treviso visto che è di sabato
mi offri un letto a casa tua?
12.07
ti offro il mio se vuoi, altri non ne ho...
oppure il giaciglio dove dormiva la mia ex-gatta
12.09
porzel ha scritto:14 ha scritto:porzel ha scritto:caro zack...ti aspetto ancora al palaverde
11.07
12.09
che è successo? in macchina o per rissa? 12.10
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:porzel ha scritto:14 ha scritto:porzel ha scritto:caro zack...ti aspetto ancora al palaverde
11.07
12.09
quando hanno aperto i cancelli praticamente mi hanno travolto ed ero dalla vita in su fuori dal parapetto prima dei cancelli...mi ha ripreso uno per la cintura...e ho strappato i jeans strinsciando contro quel cazzo di parapetto mentre vedevo la morte avvicinarsi
14 ha scritto:porzel ha scritto:14 ha scritto:porzel ha scritto:caro zack...ti aspetto ancora al palaverde
11.07
12.09
quando hanno aperto i cancelli praticamente mi hanno travolto ed ero dalla vita in su fuori dal parapetto prima dei cancelli...mi ha ripreso uno per la cintura...e ho strappato i jeans strinsciando contro quel cazzo di parapetto mentre vedevo la morte avvicinarsi
11.07
12.09
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti