ArcherV ha scritto:io feci già tanti discorsi in questo ed un altro topic a riguardo...ridico solo che in qualcosa di remoto posso credere, ma non riesco a credere in una religione...e tutto ciò non mi da per niente speranza
Quotissimo.
ArcherV ha scritto:io feci già tanti discorsi in questo ed un altro topic a riguardo...ridico solo che in qualcosa di remoto posso credere, ma non riesco a credere in una religione...e tutto ciò non mi da per niente speranza
p3nnylan3 ha scritto:io credo in qualkosa ma la religione specialmente la nostra non mi fa respirare
p3nnylan3 ha scritto:TU SEMPRE PIU KOGLIONE AUHAUHAUHA
Nemo ha scritto:ArcherV ha scritto:io feci già tanti discorsi in questo ed un altro topic a riguardo...ridico solo che in qualcosa di remoto posso credere, ma non riesco a credere in una religione...e tutto ciò non mi da per niente speranza
Quotissimo.
ArcherV ha scritto:Nemo ha scritto:ArcherV ha scritto:io feci già tanti discorsi in questo ed un altro topic a riguardo...ridico solo che in qualcosa di remoto posso credere, ma non riesco a credere in una religione...e tutto ciò non mi da per niente speranza
Quotissimo.
per te è abitudine quotarmi (tipo la firma)
p3nnylan3 ha scritto:NEMO C'HA STO VIZIO DI FARE DELLE BATTUTINE UAHAUHAUHA
ArcherV ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:NEMO C'HA STO VIZIO DI FARE DELLE BATTUTINE UAHAUHAUHA
no, c'ha il vizio di tirarmela! c'ha già provato col mio gatto!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti