The Shield ha scritto:si è già parlato poco tempo fa della questione morale mi pare... forse addirittura in questo stesso topic? Ribadisco che al governo mi sta bene pure Satana purchè faccia riforme utili
The Shield ha scritto:si è già parlato poco tempo fa della questione morale mi pare... forse addirittura in questo stesso topic? Ribadisco che al governo mi sta bene pure Satana purchè faccia riforme utili
johnlord ha scritto:The Shield ha scritto:si è già parlato poco tempo fa della questione morale mi pare... forse addirittura in questo stesso topic? Ribadisco che al governo mi sta bene pure Satana purchè faccia riforme utili
Non era questo il punto.
Volevo intendere che hanno tutto il diritto di candidare chi vogliono, ci mancherebbe, ma far passare l'associazione mafiosa come il reato dei perseguitati politici (e lo faranno perché dell'utri verrà candidato) è gravissimo secondo me.
Meglio a questo punto candidare tutti senza dire nulla.
Oasis4ever ha scritto:johnlord ha scritto:The Shield ha scritto:si è già parlato poco tempo fa della questione morale mi pare... forse addirittura in questo stesso topic? Ribadisco che al governo mi sta bene pure Satana purchè faccia riforme utili
Non era questo il punto.
Volevo intendere che hanno tutto il diritto di candidare chi vogliono, ci mancherebbe, ma far passare l'associazione mafiosa come il reato dei perseguitati politici (e lo faranno perché dell'utri verrà candidato) è gravissimo secondo me.
ah candidano dell'utri??? lol: http://www.youtube.com/watch?v=3edQzoidB5Y
Se fosse stato vivo avrebbero candidato anche mangano ne sono sicuro!
............
Oasis4ever ha scritto:johnlord ha scritto:The Shield ha scritto:si è già parlato poco tempo fa della questione morale mi pare... forse addirittura in questo stesso topic? Ribadisco che al governo mi sta bene pure Satana purchè faccia riforme utili
Non era questo il punto.
ah candidano dell'utri??? lol: http://www.youtube.com/watch?v=3edQzoidB5Y
Se fosse stato vivo avrebbero candidato anche mangano ne sono sicuro!
Comunque il discorso è semplice: nessuno per quest'anno abbasserà più di tanto le tasse (Berlusconi o Veltroni che sia), però io credo che se l'Italia fosse un paese un minimo responsabile non manderebbe di nuovo su berlusconi. Nel corso della sua seconda legislatura fece dei danni abnormi, sopratutto per quello che riguarda la giustizia per la quale - allo scopo di scappare dai tutti i suoi processi (che a inizio mandato erano davvero tanti e gravi) - fece delle riforme clamorose (come ad esempio la depenalizzazione del falso in bilancio e varie tecniche per far slittare i processi fino ad arrivare alla prescrizione). Ricordiamo anche che la libertà di pensiero e di parola fu totalmente soppressa, perchè mise un esponente di destra per ogni carica da ricoprire nella rai e il risultato chiaramente fu che i telegiornali non parlarono mai più dei suoi processi e fu eliminata gente come santoro, BIAGI e luttazzi. Santoro tra l'altro si appellò a vari tribunali e tutti dissero che doveva riavere il suo posto, ma chiaramente questo nella realtà non era possibile.
Vogliamo ricordare tutti i discorsi vittismistici nei confronti delle "toghe rosse" che ce l'avevano con lui e volevano condannarlo in uno dei suoi tanti processi?
Vogliamo chiederci dove ha trovato i soldi per avere tutti i soldi che ha? C'è chi dice grazie alla mafia e considerando che ha avuto come ospite per anni Mangano nella sua villa di Arcore ed è un amicone di dell'utri posso anche crederci. Dell'utri che tra l'altro (ricordiamolo) ha fondato forza italia!
Uno nelle condizioni in cui versava berlusconi non sarebbe mai potuto entrare in politica in un paese diverso dal nostro. Perchè quando uno entra in politica per risolvere i suoi problemi con la giustizia poi si vedono i risultati (leggi vergona, ad personam eccecc...). Quello che io mi chiedo è come un paese possa continuare a votare un personaggio del genere a capo del proprio paese considerando anche solo l'ultima legislatura che ha fatto! Ok quelli che votano per sentito dire o perchè hanno fatto una tessera di partito non sapendo nemmeno cosa fosse (e purtroppo ne è pieno il paese). Mi stupiscono sopratutto quelli che fanno giurisprudenza, che di legge dovrebbero intendersene e che non hanno visto i danni che sono stati fatti con modifiche ANCHE IN CAMPO PENALE! Fossero state fatte ai tempi di Falcone e Borsellino si sarebbero trovati in una condizione di superiorità i mafiosi... E concludendo , riguardo a borsellino c'è questo video interessantissimo sopratutto nel finale che fu praticamente censurato dal servizio televisivo pubblico. ( CHISSA' PERCHE'????) http://www.youtube.com/watch?v=H3dUAsRljkg
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti