Laura Albertin
Nome Laura
Cognome Albertin
Nata/o a Monselice (Padova)
Data di nascita 4 aprile 1985
Segno zodiacale Ariete
Stato civile: nubile. Altezza: 180 cm. Peso: 60 kg. Occhi: castani. Capelli: castani. Segni particolari: nessuno. Studi effettuati: attestato di operatrice di moda (3 anni).
Lavoro: indossatrice. Nel 2005 ha vinto il titolo di Miss Padania.
Hobby e Sport: La sua più grande passione è pattinare sul ghiaccio. Non va in palestra, ma ha uno step a casa.
Dedica ogni weekend allo shopping e adora comprare le minigonne. Il suo look è sempre molto "sensuale. Le tute e le scarpe da ginnastica non fanno per me". Nonostante sia alta un metro e ottanta usa solo ed esclusivamente scarpe con il tacco: "almeno 10 cm", e non esce di casa se ha qualcosa "fuori posto". Il suo armadio è pieno di roba firmata: "Non ho mai comprato nulla al mercato né di una sottomarca". Va spesso dall?estetista e dal parrucchiere perché le piace essere sempre curata: "Lo faccio per me stessa e perché mi piace stare al centro dell?attenzione". Con gli uomini le piace giocare, è molto corteggiata ma ha avuto una sola storia d?amore durata 10 anni, finita qualche mese fa. Il suo ex è più "secchione che ?pupo?. Non mi piacciono i ragazzi troppo belli, altrimenti entrano in competizione con me". Legge solo giornali di gossip e a scuola studiava solo le materie che le interessavano: "So di avere delle lacune, ma credo che l?importante sia esserne consapevoli e avere voglia di migliorarsi". Sogna una carriera nel mondo della tv, magari come conduttrice.