kaa ha scritto:probabilmente tolos ottantasei![]()
![]()

hai dimenticato i placebo..che t hanno rovinato la serata
ahahahhahahah a ahhahahahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aha ha ha ha aha ha aha h
admin ha scritto:
la testa di cazzo per eccellenza , ha un modo di fare irritante
gius ha scritto:Floris è uno pseudo giornalista e Ballarò è tv-spazzatura
alive ha scritto:gius ha scritto:Floris è uno pseudo giornalista e Ballarò è tv-spazzatura
bello porta a porta che parla di un sacco di minchiate!tipo cogne e cazzate varie..ma per favore..
ballarò è un programma intelligente che fa vedere le vere condizioni dell italia oggi!
tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:gius ha scritto:Floris è uno pseudo giornalista e Ballarò è tv-spazzatura
bello porta a porta che parla di un sacco di minchiate!tipo cogne e cazzate varie..ma per favore..
ballarò è un programma intelligente che fa vedere le vere condizioni dell italia oggi!
di sinistra, che parla sempre male della destra, è questo cio che nn va....
alive ha scritto:tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:gius ha scritto:Floris è uno pseudo giornalista e Ballarò è tv-spazzatura
va bè ognuno la pensa come vuole...peccato che la destra non sa fare programmi intelligenti vedi rete 4 e porta a porta!
tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:gius ha scritto:Floris è uno pseudo giornalista e Ballarò è tv-spazzatura
va bè ognuno la pensa come vuole...peccato che la destra non sa fare programmi intelligenti vedi rete 4 e porta a porta!
ma chi dice che porta a porta è un programa della destra?????
forse è vespa che cambia bandiera a seconda delle elezioni, ma nn credo paporta sia un programma dela destra...![]()
![]()
alive ha scritto:tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:gius ha scritto:Floris è uno pseudo giornalista e Ballarò è tv-spazzatura
ma chi dice che porta a porta è un programa della destra?????
forse è vespa che cambia bandiera a seconda delle elezioni, ma nn credo paporta sia un programma dela destra...![]()
![]()
io credo che sia proprio un programma della destra...cmq....
oh va bè se Floris ti sta sul culo, ti sta sul culo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mondo è bello perchè è vario!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti