kaa ha scritto:probabilmente tolos ottantasei
hai dimenticato i placebo..che t hanno rovinato la serata
ahahahhahahah a ahhahahahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aha ha ha ha aha ha aha h
admin ha scritto:
la testa di cazzo per eccellenza , ha un modo di fare irritante
gius ha scritto:Floris è uno pseudo giornalista e Ballarò è tv-spazzatura
alive ha scritto:gius ha scritto:Floris è uno pseudo giornalista e Ballarò è tv-spazzatura
bello porta a porta che parla di un sacco di minchiate!tipo cogne e cazzate varie..ma per favore..
ballarò è un programma intelligente che fa vedere le vere condizioni dell italia oggi!
tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:gius ha scritto:Floris è uno pseudo giornalista e Ballarò è tv-spazzatura
bello porta a porta che parla di un sacco di minchiate!tipo cogne e cazzate varie..ma per favore..
ballarò è un programma intelligente che fa vedere le vere condizioni dell italia oggi!
di sinistra, che parla sempre male della destra, è questo cio che nn va....
alive ha scritto:tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:gius ha scritto:Floris è uno pseudo giornalista e Ballarò è tv-spazzatura
va bè ognuno la pensa come vuole...peccato che la destra non sa fare programmi intelligenti vedi rete 4 e porta a porta!
tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:gius ha scritto:Floris è uno pseudo giornalista e Ballarò è tv-spazzatura
va bè ognuno la pensa come vuole...peccato che la destra non sa fare programmi intelligenti vedi rete 4 e porta a porta!
ma chi dice che porta a porta è un programa della destra?????
forse è vespa che cambia bandiera a seconda delle elezioni, ma nn credo paporta sia un programma dela destra...
alive ha scritto:tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:tolos 86 ha scritto:alive ha scritto:gius ha scritto:Floris è uno pseudo giornalista e Ballarò è tv-spazzatura
ma chi dice che porta a porta è un programa della destra?????
forse è vespa che cambia bandiera a seconda delle elezioni, ma nn credo paporta sia un programma dela destra...
io credo che sia proprio un programma della destra...cmq....
oh va bè se Floris ti sta sul culo, ti sta sul culo!
il mondo è bello perchè è vario!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 43 ospiti