The Shield ha scritto:in effetti tutto cio che ha a che fare con gli u2 merita boicottaggio...
pero in generale è una cosa giusta
esatto...li aiutiamo e contemporaneamente li compatiamo(x i gusti musicali s'intende )
The Shield ha scritto:in effetti tutto cio che ha a che fare con gli u2 merita boicottaggio...
pero in generale è una cosa giusta
Evan ha scritto:non vedo perchè devo aiutare degli stronzi fan degli u2...
cosi imparano a stare dietro a quei cinque cazzoni
Evan ha scritto:comunque adesso che ho capito di cosa si parla sono rimasto stupito dal fatto di non essere stato insultato... io a uno cosi gli avrei come minimo dato del cretino
STEKKIA ha scritto:klelia ha scritto:nn oso immagire ke dei coglioni lo facciano
sarebbe disgustoso
IL MONDO E' PIENO DI ASSURDITA'.
klelia ha scritto:STEKKIA ha scritto:klelia ha scritto:nn oso immagire ke dei coglioni lo facciano
sarebbe disgustoso
IL MONDO E' PIENO DI ASSURDITA'.
mi rimangio quello ke hai detto e devo darti ahime ragione!
domenica al concerto dei tiromancino una cogliona ha avuto da borbottare xke un ragazzo disabile 'vedeva i tiro' meglio di lei'....
ed era in prima fila!!!!
ho cercato di spiegarle la situation dicendo ke se si doveva incazzare cn qlk1 era magari cn me ke sn arrivata pelo pelo x l'inizio del concerto e ho preteso il posto in prima fila e lei di tutta risposta mi fa:'vabbe ma tu sei bassa,ha fatto bene a passare davanti a tutti'
no comment su certa gente
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti