The Shield ha scritto:in effetti tutto cio che ha a che fare con gli u2 merita boicottaggio...
pero in generale è una cosa giusta
esatto...li aiutiamo e contemporaneamente li compatiamo(x i gusti musicali s'intende

The Shield ha scritto:in effetti tutto cio che ha a che fare con gli u2 merita boicottaggio...
pero in generale è una cosa giusta
Evan ha scritto:non vedo perchè devo aiutare degli stronzi fan degli u2...
cosi imparano a stare dietro a quei cinque cazzoni
Evan ha scritto:comunque adesso che ho capito di cosa si parla sono rimasto stupito dal fatto di non essere stato insultato... io a uno cosi gli avrei come minimo dato del cretino![]()
STEKKIA ha scritto:klelia ha scritto:nn oso immagire ke dei coglioni lo facciano
sarebbe disgustoso
IL MONDO E' PIENO DI ASSURDITA'.
klelia ha scritto:STEKKIA ha scritto:klelia ha scritto:nn oso immagire ke dei coglioni lo facciano
sarebbe disgustoso
IL MONDO E' PIENO DI ASSURDITA'.
mi rimangio quello ke hai detto e devo darti ahime ragione!
domenica al concerto dei tiromancino una cogliona ha avuto da borbottare xke un ragazzo disabile 'vedeva i tiro' meglio di lei'....
ed era in prima fila!!!!![]()
ho cercato di spiegarle la situation dicendo ke se si doveva incazzare cn qlk1 era magari cn me ke sn arrivata pelo pelo x l'inizio del concerto e ho preteso il posto in prima fila e lei di tutta risposta mi fa:'vabbe ma tu sei bassa,ha fatto bene a passare davanti a tutti'
no comment su certa gente
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti