SOGNI / INCUBI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom ago 07, 2005 1:03 pm

The Shield ha scritto:
mallion ha scritto:
The Shield ha scritto:lui avra detto fuck, fuckin, shit, shitole... ma nn ti offendere fa cosi con tutti :lol:

Qualunque cosa abbia potuto dirmi, ero in estasi! :oops:
Cmq sia credo sia impossibile x me riuscire a parlare con Liam: nel dvd di DM le parole ke hai elencato sono le uniche che riuscivo a capire nei dialoghi di Liam!

:lol: è cosi anche per me...

e poi nn saprei neanche cosa dirgli se lo incontrassi... gli direi solo grazie
quoto
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda ArcherV il dom ago 07, 2005 1:46 pm

l'altra notte ho sognato di conoscere un certo Federico...colpo di fulmine! Ho sognato il mio uomo ideale sia di fisico che di cervello...ero proprio partita...e quando mi sono svegliata ci sono rimasta male... :roll:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Sweet il mar ago 09, 2005 9:41 am

Io sogno spesso..x quel poco che dormo..di dover telefonare a qualcuno, di conoscere bene il numero ma di nn riuscire a comporlo..oppure di dover fuggire perchè sono inseguita da qualcuno ma le mie gambe nn mi permettono di correre velocemente come io vorrei...UN INCUBO!!!
E nn potete neanche immaginare che incazzatura ho la mattina appena mi sveglio!! :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda LionGallagher il mar ago 09, 2005 9:48 am

mallion ha scritto:
Alex ha scritto:
mallion ha scritto:Del + inquietante ke ultimamento ho fatto ricordo solo di aver sognato una mia amica ke mi ha sognato quella stessa notte e un mio carissimo amico ke teneva 5 centesimi in bocca e mi diceva: "E' molto vantaggioso vendere l'anima al diavolo."

Quella sera forse avevi mangiato pesante.. :lol:

Ahah, probabile interpretazione del sogno! :lol:

Figo ti ha sognata anke la tua amica? E che è successo nel suo sogno? Quel tuo amico lo vedi come una gran bella persona nella vita reale immagino :?
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il mar ago 09, 2005 9:55 am

Sogno di domenica notte, anzi fatto penso verso le 6 di mattino

Io in una specie di cantina, tipo casa stregata che vedo spiriti, storie paranormali ecc.. purtroppo lo ricordo male ma era una specie di incubo, solo il giorno dopo ho connesso che probabilmente essendo stato il giorno prima in un forte abbandonato con amici, nel quale c'erano solo scale e pareti diroccate, per entrare siam passati su una passerella di legno marcio ke se si rompeva volavamo giù, e poi essendo la porta murata per nn fare entrare la gente ci siamo calati in una fessura :? all'interno c'era pieno di ragni e grilli era degno di un film di Indiana Jones :lol: alla fine qualke scritta sui muri e via.. be insomma, li mi son divertito ma kissà magari la mente ha elaborato storie malate, svarioni del subconscio.. o non c'entrerà un tubo? :roll:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda bilberry il mar ago 09, 2005 9:56 am

non mi ricordo mai i sogni...ogni volta ke mi sveglio mi rimane sempre una sensazione strana dal sogno ke faccio...e poi mi incazzo perchè non mi ricordo cosa stavo sognando :x ...un' altra cosa ke non sopporto(anke se non si tratta proprio di un sogno,però forse è legata ai sogni...)sono gli scatti...come se stessi cadendo dalle scale...mi fanno venire un nervoso :x :x :evil:
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda OasisGirl il mar ago 09, 2005 12:12 pm

Evan ha scritto:Il mio sogno ricorrente è quello di cadere con l'ascensore, o cmq di cadere da un posto alto.. ovviamente mi sveglio subito prima dell'impatto.

Anch'io faccio lo stesso sogno, specialmente nel dormi-veglia...poi nel momento in cui sto per cadere mi sveglio...
Per il resto i miei sogni ricorrenti sono praticamente tutti verosimili, legati in qualche modo a luoghi e persone dell'università..
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl

Messaggioda mallion il mar ago 09, 2005 1:03 pm

LionGallagher ha scritto:
mallion ha scritto:
Alex ha scritto:
mallion ha scritto:Del + inquietante ke ultimamento ho fatto ricordo solo di aver sognato una mia amica ke mi ha sognato quella stessa notte e un mio carissimo amico ke teneva 5 centesimi in bocca e mi diceva: "E' molto vantaggioso vendere l'anima al diavolo."

Quella sera forse avevi mangiato pesante.. :lol:

Ahah, probabile interpretazione del sogno! :lol:

Figo ti ha sognata anke la tua amica? E che è successo nel suo sogno? Quel tuo amico lo vedi come una gran bella persona nella vita reale immagino :?

Il sogno della mia amica era abbastanza tranquillo, eravamo semplicemente uscite insieme mentre nel mio nn ricordo esattamente lei ke ruolo abbia avuto, ma sono rimasta colpita dal fatto che ci siamo sognate a vicenda; x quanto riguarda il mio amico lui è su un piedistallo x me ed è l'ultima xsona al mondo ke si sognerebbe di vendere l'anima al diavolo! Già ci sono io che gli faccio vivere l'inferno in terra... ;)
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Promentory1985 il mer ago 10, 2005 2:26 pm

stanotte mi sono sognato che ero a pranzo a parabiago con certi miei amici ma ero preoccupato perhè non avevamo una lira per tornare e poi non avevo nemmeno avvertito i miei

lol
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Sweet il mer ago 10, 2005 2:36 pm

lennon85 ha scritto:stanotte mi sono sognato che ero a pranzo a parabiago con certi miei amici ma ero preoccupato perhè non avevamo una lira per tornare e poi non avevo nemmeno avvertito i miei

lol

E ti credo che eri preoccupato... x essere a parabiago nn potevi che stare o da evan o da vito....
e magari dopo il pranzo ti hanno offerto anche "L'AMARO!" :lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

PrecedenteProssimo

Torna a Chat