oasisancona ha scritto:l'importante e non trovarsi mai in quelle situazioni, vorrei vedere se li per li non vorreste morto chi ha ucciso qualcuno a voi caro...
klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:l'importante e non trovarsi mai in quelle situazioni, vorrei vedere se li per li non vorreste morto chi ha ucciso qualcuno a voi caro...
non me ne fregherebbe niente del carnefice,l'unica cosa ke vorrei in qlla situazione è riavere la persona cara....
oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:l'importante e non trovarsi mai in quelle situazioni, vorrei vedere se li per li non vorreste morto chi ha ucciso qualcuno a voi caro...
non me ne fregherebbe niente del carnefice,l'unica cosa ke vorrei in qlla situazione è riavere la persona cara....
quella sarebbe dura riaverla, quindi credo che la rabbia porterebbe alla vendetta
klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:l'importante e non trovarsi mai in quelle situazioni, vorrei vedere se li per li non vorreste morto chi ha ucciso qualcuno a voi caro...
quella sarebbe dura riaverla, quindi credo che la rabbia porterebbe alla vendetta
non proverei rabbia ma solo tanto dolore xke x un'atea la morte è la cessazione di tutto e saprò ke non vedrò mai piu la persona cara perke l'aldilà x me non esiste.Sarei cosi frastornata dal dolore ke nn avrei la forza per provar nient'altro
oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:l'importante e non trovarsi mai in quelle situazioni, vorrei vedere se li per li non vorreste morto chi ha ucciso qualcuno a voi caro...
non proverei rabbia ma solo tanto dolore xke x un'atea la morte è la cessazione di tutto e saprò ke non vedrò mai piu la persona cara perke l'aldilà x me non esiste.Sarei cosi frastornata dal dolore ke nn avrei la forza per provar nient'altro
ci sono diversi modi di porsi di fronte al dolore, io proverei rabbia e sete di vendetta, se avessi un figlio e verrebe stuprato e ucciso sarei afflitto dal dolore per la perdità e questo porterebbe in me sete di vendetta, non potrei augurare altro che morte per chi ha fatto una simile cosa. Poi l'aldilà è un altro discorso, spero cmq che qualcosa ci sia.
flavio85 ha scritto:oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:klelia ha scritto:oasisancona ha scritto:l'importante e non trovarsi mai in quelle situazioni, vorrei vedere se li per li non vorreste morto chi ha ucciso qualcuno a voi caro...
ci sono diversi modi di porsi di fronte al dolore, io proverei rabbia e sete di vendetta, se avessi un figlio e verrebe stuprato e ucciso sarei afflitto dal dolore per la perdità e questo porterebbe in me sete di vendetta, non potrei augurare altro che morte per chi ha fatto una simile cosa. Poi l'aldilà è un altro discorso, spero cmq che qualcosa ci sia.
ti quoto alla grande....quei figli di puttana ke violentano i bambini meritano di vivere?????????????????????????????????????'
nn penso proprio
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti