Fender ha scritto:DOM ha scritto:Fender ha scritto:Qualcuno di voi pensa di andarci?
Io ho il biglietto per il 2 giugno, con Audioslave, Prodigy, Slipknot, Shadows Fall, Marla Singer, Wednesday 13....volevo sapere se per caso veniva anche qualcuno di voi!
...i miei amici ci vanno...a questo punto credo anche io!!!
magari ci si vede!!!
Se può fa'!!!
Preparerò uno striscione con scritto DOM per farmi riconoscere
Fender ha scritto:Mi pareva di aver letto un po' di tempo fa che l'anno usato una volta per una festa a Venezia in piazza e che aveva avuto molto successo tra i giovani............
Certo non hai rogne dal vicinato per il volume della musica, ma sinceramente all' Arena Parco Nord non mi sembra ci sia molta gente da disturbare a parte le battone con clienti
Francesco83 ha scritto:no io vado all'evolution
Nightwish , entombend, dark tranquillity, labirynth. eccc...
DOM ha scritto:Fender ha scritto:DOM ha scritto:Fender ha scritto:Qualcuno di voi pensa di andarci?
Io ho il biglietto per il 2 giugno, con Audioslave, Prodigy, Slipknot, Shadows Fall, Marla Singer, Wednesday 13....volevo sapere se per caso veniva anche qualcuno di voi!
...i miei amici ci vanno...a questo punto credo anche io!!!
magari ci si vede!!!
Se può fa'!!!
Preparerò uno striscione con scritto DOM per farmi riconoscere
e io sarò quel DOM con scritto STRISCIONE in testa...cosi ci becchiamo di sicuro...
LOL
basta che non mi abbagli con i fanali...
Liam85 ha scritto:Fender ha scritto:Mi pareva di aver letto un po' di tempo fa che l'anno usato una volta per una festa a Venezia in piazza e che aveva avuto molto successo tra i giovani............
Certo non hai rogne dal vicinato per il volume della musica, ma sinceramente all' Arena Parco Nord non mi sembra ci sia molta gente da disturbare a parte le battone con clienti
lo usavano qua vicino a mestre x i rave.....
praticamente all'entrata ti davano le cuffie....qualche pasticca e poi via.....a ballare nella stanza buia con le cuffie.....
un vanneggio troppo grande forse...
Fender ha scritto:STUPENDO!
Anche solo perchè sono riuscita ad avere autografo e foto di Wednesday 13, anche se forse poi ho bruciato la foto...
Comunque il cantante dei Prodigy è troppo fatto, come uno dei percussionisti degli Slipknot...o forse come tutti gli Slipknot...
Grandioso spettacolo, meritava anche solo per Morello: un mago!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti