mallion ha scritto:Glorious Zack ha scritto:IV ha scritto:guido fatti sentire però mi raccomando
IV il topic é del 2004...o é solo qualcosa di ironico!
Ups.. non me n'ero accorta
Mallion rinco...
Lol!
mallion ha scritto:Glorious Zack ha scritto:IV ha scritto:guido fatti sentire però mi raccomando
Mallion rinco...
mallion ha scritto:BASIK ha scritto:Vai in vacanza e sei triste?!
Davvero! Beato te... lacrimuccia di tristezza da chi passerà l'estate sui libri! Buone vacanze Guido
kaa ha scritto:mallion ha scritto:BASIK ha scritto:Vai in vacanza e sei triste?!
Davvero! Beato te... lacrimuccia di tristezza da chi passerà l'estate sui libri! Buone vacanze Guido
come volevasi dimostrare....
mallion ha scritto:kaa ha scritto:mallion ha scritto:BASIK ha scritto:Vai in vacanza e sei triste?!
come volevasi dimostrare....
Infatti, chi ci poteva cascare se non io? L'ironia del sondaggio Champagne supernova-She is love era lampante, qui è stata colpa della mia solita, grande distazione ... o delle 4 ore di sonno... o dell'amour insomma, ho molte scusanti!
Mallion rinco...
IV ha scritto:Glorious Zack ha scritto:IV ha scritto:guido fatti sentire però mi raccomando
la seconda che hai detto
dj jerry porrazzo ha scritto:guido...ma cos è sta storia..ora anche tu hai cambiato nick???di sicuro pinguido è meglio di oasis4ever...ahahahahaahahahahaha
Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti