Apocalisse ha scritto:Massimo sta cambiando comunque... secondo me è innamorato...
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:Massimo sta cambiando comunque... secondo me è innamorato...
God Save Oasis!!!
ArcherV ha scritto:Apocalisse ha scritto:Massimo sta cambiando comunque... secondo me è innamorato...
God Save Oasis!!!
KIA ha scritto:guly ha scritto:dovete capire la situazione, come alcuni gia sapranno qui in honduras ke tipe sono abbastanza puttane e immature, ossia non si puo avere un discorso serio, lo so che da quello che scrivo nel forum sembro un coglione, pero non lo sono ossia si lo sono a volte ma posso essere anche una persona davvero seria e filosofica, bene questa tipa era la unica che mi sembrava matura, lo so anche io evan che se esco ne trovo a migliaia, difatti ho gia un numero nuovo in tasca, ma una come lei e' troppo difficile da trovare, non sono innamorato, se lo fossi adesso sarei steso a terra piangendo, per il resto i miei erano incazzati per vari motivi, tipo che non ho ancora smesso di fumare.................
...tu digli ke hai smesso!!
lei...mmm...secondo te tornerà ??? come la vedi la cosa??
guly ha scritto:KIA ha scritto:guly ha scritto:dovete capire la situazione, come alcuni gia sapranno qui in honduras ke tipe sono abbastanza puttane e immature, ossia non si puo avere un discorso serio, lo so che da quello che scrivo nel forum sembro un coglione, pero non lo sono ossia si lo sono a volte ma posso essere anche una persona davvero seria e filosofica, bene questa tipa era la unica che mi sembrava matura, lo so anche io evan che se esco ne trovo a migliaia, difatti ho gia un numero nuovo in tasca, ma una come lei e' troppo difficile da trovare, non sono innamorato, se lo fossi adesso sarei steso a terra piangendo, per il resto i miei erano incazzati per vari motivi, tipo che non ho ancora smesso di fumare.................
cazzo che ideona, io gli dico che ho smesso, poi quando arrivo a milano il 5 luglio esco dall'aereoporto mi accendo una sizza e dico che ho riniziato
la tipa non credo tornera, cmq mi e' gia passat la tristezza, la bottiglia di jack consigliata da evan mi ha fatto dimenticare..........non mi piace essere il tipo che prega una tipa di ritornare, ci ho provato con dei fiori, non ha cambiato idea................non sa cosa si perde
guly ha scritto:diciamo che se ci penso sono un po triste, niente di comparabile alla mattinata.se non ci penso sono libero, poi la bottle jack era una battuta, qui non esiste lo zio jack
KIA ha scritto:guly ha scritto:diciamo che se ci penso sono un po triste, niente di comparabile alla mattinata.se non ci penso sono libero, poi la bottle jack era una battuta, qui non esiste lo zio jack
ah si?? e cosa c'è?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
KIA ha scritto:...KE GIORNATA DEL C***O!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
guly ha scritto:KIA ha scritto:guly ha scritto:dovete capire la situazione, come alcuni gia sapranno qui in honduras ke tipe sono abbastanza puttane e immature, ossia non si puo avere un discorso serio, lo so che da quello che scrivo nel forum sembro un coglione, pero non lo sono ossia si lo sono a volte ma posso essere anche una persona davvero seria e filosofica, bene questa tipa era la unica che mi sembrava matura, lo so anche io evan che se esco ne trovo a migliaia, difatti ho gia un numero nuovo in tasca, ma una come lei e' troppo difficile da trovare, non sono innamorato, se lo fossi adesso sarei steso a terra piangendo, per il resto i miei erano incazzati per vari motivi, tipo che non ho ancora smesso di fumare.................
cazzo che ideona, io gli dico che ho smesso, poi quando arrivo a milano il 5 luglio esco dall'aereoporto mi accendo una sizza e dico che ho riniziato
la tipa non credo tornera, cmq mi e' gia passat la tristezza, la bottiglia di jack consigliata da evan mi ha fatto dimenticare..........non mi piace essere il tipo che prega una tipa di ritornare, ci ho provato con dei fiori, non ha cambiato idea................non sa cosa si perde
Visitano il forum: Bing [Bot] e 57 ospiti