le mie preferite, sono 2 a parimerito..
DON'T LOOK BACK IN ANGER
THE MASTERPLAN
nn credo sia necessaria la motivazione!!!
piojo84 ha scritto:DON'T LOOK BACK IN ANGER:dopo il concerto di roma allo stadio del tennis su repubblica l'hanno definita il manifesto esistenziale degli oasis.intro di imagine.voce di noel.assolo.coro da stadio.brividi sulla schiena,nodo alla gola,lacrime agli occhi.il punto più alto del britpop e degli anni '90 in genere.
piojo84 ha scritto:ma solo io metto la motivazione?????vabè...
premessa: non sono in ordine perchè talvolta cambiano
THE CAGE:onirica.non dico altro.forse la migliore.
THE HINDU TIMES:una canzone paradigmatica del più classico rock'n'roll come poche altre: revolution9, satisfaction,my generation, song2.energia pura.
HELLO:una delle melodie più incazzate sposata a un testo che ogni volta mi fa riflettere, uno dei più belli che abbia mai scritto noel.ti lascia l'amaro in bocca sempre.
ROLL IT OVER:altro capolavoro dal testo "introverso" e "riflessivo", per non parlare dell'assolo e dell'esplosione delle voci di pp arnold e linda lewis.mai sentito niente di più triste dai fab5.struggente.
DON'T LOOK BACK IN ANGER:dopo il concerto di roma allo stadio del tennis su repubblica l'hanno definita il manifesto esistenziale degli oasis.intro di imagine.voce di noel.assolo.coro da stadio.brividi sulla schiena,nodo alla gola,lacrime agli occhi.il punto più alto del britpop e degli anni '90 in genere.
CHAMPAGNE SUPERNOVA:l'atmosfera più sognante e fuori dalla realtà che noel abbia mai creato come suoni e come testo insieme a the cage poi vabè l'assolo è una storia a sè.perfetta.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
EvanDando ha scritto:vidko ama piojo vidko ama piojo !!! con il tono delle elementari
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
KIA ha scritto:le mie preferite, sono 2 a parimerito..
DON'T LOOK BACK IN ANGER
THE MASTERPLAN
Apocalisse ha scritto:KIA ha scritto:le mie preferite, sono 2 a parimerito..
DON'T LOOK BACK IN ANGER
THE MASTERPLAN
Non c'entra Noel vero?!?
God Save Oasis!!!
piojo84 ha scritto:ma solo io metto la motivazione?????vabè...
premessa: non sono in ordine perchè talvolta cambiano
THE CAGE:onirica.non dico altro.forse la migliore.
THE HINDU TIMES:una canzone paradigmatica del più classico rock'n'roll come poche altre: revolution9, satisfaction,my generation, song2.energia pura.
HELLO:una delle melodie più incazzate sposata a un testo che ogni volta mi fa riflettere, uno dei più belli che abbia mai scritto noel.ti lascia l'amaro in bocca sempre.
ROLL IT OVER:altro capolavoro dal testo "introverso" e "riflessivo", per non parlare dell'assolo e dell'esplosione delle voci di pp arnold e linda lewis.mai sentito niente di più triste dai fab5.struggente.
DON'T LOOK BACK IN ANGER:dopo il concerto di roma allo stadio del <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=tennis&v=53&src=zon">tennis</a> su repubblica l'hanno definita il manifesto esistenziale degli oasis.intro di imagine.voce di noel.assolo.coro da stadio.brividi sulla schiena,nodo alla gola,lacrime agli occhi.il punto più alto del britpop e degli anni '90 in genere.
CHAMPAGNE SUPERNOVA:l'atmosfera più sognante e fuori dalla realtà che noel abbia mai creato come suoni e come testo insieme a the cage poi vabè l'assolo è una storia a sè.perfetta.
KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:DON'T LOOK BACK IN ANGER:dopo il concerto di roma allo stadio del tennis su repubblica l'hanno definita il manifesto esistenziale degli oasis.intro di imagine.voce di noel.assolo.coro da stadio.brividi sulla schiena,nodo alla gola,lacrime agli occhi.il punto più alto del britpop e degli anni '90 in genere.
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti