Domy23 ha scritto:Apocalisse ha scritto:Io prendo quello che c'è...
God Save Oasis!!!
saggezza!!
CHI SI ACCONTENTA GODE...
COSI-COSI
sciamano ha scritto:admin ha scritto:donne del sud piu socievoli di quelle del nord sicuramente , quelle del sud pensano un po meno ai soldi che hai ..... e sono sicuramente meno cagone ...
dalle nostre parti le ragazze sono molto difficili
GRANDE ADMIN QUELLE DEL NORD SONO TROPPO MENOSE E TROPPO VIZIATE, QUELLE DEL SUD MOLTO PIU' SIMPATICHE E ESTROVERSE
Ciumpo_Supernova ha scritto:sciamano ha scritto:admin ha scritto:donne del sud piu socievoli di quelle del nord sicuramente , quelle del sud pensano un po meno ai soldi che hai ..... e sono sicuramente meno cagone ...
dalle nostre parti le ragazze sono molto difficili
GRANDE ADMIN QUELLE DEL NORD SONO TROPPO MENOSE E TROPPO VIZIATE, QUELLE DEL SUD MOLTO PIU' SIMPATICHE E ESTROVERSE
è vero!
sciamano ha scritto:Domy23 ha scritto:Apocalisse ha scritto:Io prendo quello che c'è...
God Save Oasis!!!
saggezza!!
CHI SI ACCONTENTA GODE...
COSI-COSI
Noel & Kelly ha scritto:gedo57 ha scritto:Noel & Kelly ha scritto:gedo57 ha scritto:io, da donna del sud, voto sud!
Di dove sei?!
di origine napoletana
nata a roma
cresciuta a pesaro
residente a verona
Un po alla Patrick del GF... "sono nato a TEHERAN ma ho la residenza a MONTECARLO e mia madre è LONDINESE ma fa la cameriera in un hotel di OSLO.....""
gedo57 ha scritto:Noel & Kelly ha scritto:gedo57 ha scritto:Noel & Kelly ha scritto:gedo57 ha scritto:io, da donna del sud, voto sud!
Di dove sei?!
di origine napoletana
nata a roma
cresciuta a pesaro
residente a verona
Un po alla Patrick del GF... "sono nato a TEHERAN ma ho la residenza a MONTECARLO e mia madre è LONDINESE ma fa la cameriera in un hotel di OSLO.....""
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti