Il fatto è che la televisione è show... e mettere un microfonino per sentire quello che dicono i giocatori è un enfatizzazione dello spettacolo... per quello che ho visto io, ti posso garantire che è divertente...
God Save Oasis!!!
Vedi amico? lo hai detto! a te piace, e sui gusti non voglio dire nulla, ognuno è libero di farsi piacere qualsiasi cosa.
e quindi come piace a te piace ad altri milioni di persone e la conseguenza è che se piace alle persone piace agli sponsor che possono infarcire simili trasmissioni di pubblicità .
e allora siamo al punto di partenza!!! ;-)
se ciò che piace è squallido è inutile lamentarsi e far finta di voler censurare!!
CIGS: continui a dire che è un buon inizio, ma allora rispondimi a questa domanda: sei garantito che chi censura censuri il giusto?
ALEX: tu sei un uomo da quotare in borsa!! splendido il tuo discorso non fa una piega e si sposa con il mio pensiero.
anche io vedo le cose come te le hai descritte!
VOTATE ALEX!!!
e anche io voglio ribadire che se togliessero i vari>
grande fratello, isola dei famosi, la fattoria, la talpa, la gnocca, la scema...le ultime 2 sono inventate...non le trovate su nessun canale...
beh dicevo se togliessero queste amenita` dal panorama televisivo e introducessero invece qualcosa di + intelligente tutto sarebbe risolto.
penso a programmi musicali fatti da chi se ne intende, non merdatv e topo del pop!
penso a documentari scientifici utili a chi studia
penso a dibattiti senza i soliti urlatori dove si impara l-educazione civile e la politica
penso allo sport inteso come gara, senza i fatti poco interessanti che gli stanno intorno
penso ai film di grandi registi o con bei contenuti.
SE CI FATE CASO DA QUALCHE ANNO TUTTO QUESTO E` scomparso dalla nostra amata TV ITALIANA!
perche`????