Strage a Madrid

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Harry Rag il mer mar 17, 2004 2:17 pm

bah...

la colpa non è di berlusconi o bush, è di al qaeda e bisogna combattere contro loro e non contro gli usa...

D'accordo, tuttavia io non posso avere paura ogni volta che prendo la metro, e considerato anche in che zona di Roma io abiti...e io non riesco ad incazzarmi più di tanto con gli arabi, certo che quello che fanno è massacrare, ma gli americani? Volevo dire esattamente quello che ha detto Alex. Qui non è questione di comunisti o non comunisti...
Harry Rag
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il mer mar 17, 2004 7:58 pm

In questi discorsi è meglio che non entri perchè se no poi dico cose "troppo" cattive...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda piojo84 il sab mar 20, 2004 12:24 am

io sono per la non-violenza (gandhi, martin luther king, gesù cristo, presente no?)e perciò per me non esistono guerre giuste.

- x cigs & alcohol: io avrei pensato prima a non insediarlo saddam, così non mi si presentava il problema di cacciarlo e comunque ogni forma di azone non violenta contro il suo regime sarebbe stata più opportuna...era così difficile prenderlo e processarlo?o c'erano altri interessi in ballo?

la strada più sbagliata sarebbe comunque quella del ritiro, equivalente a un messaggio A CHIARE LETTERE di resa della libertà davanti al terrore. speriamo nell'intervento dell'onu- del quale peraltro spero gli usa abbiano compreso la necessità-.

non molliamo stronzi infami.
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Chat