Non so voi..

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il mer gen 21, 2004 2:45 pm

desiderio81 ha scritto:Mamma mia ragazzi però quanto siete polemici!!!!! Ma nn vi sembra di esagerare un tantino??? "Nn faccio l'abbonamento a sky perchè odio che i miei soldi vadano a Murdock"...."Chi ha permesso a quell'uomo di comprarsi tutte le televisioni del mondo??".....dai su...ma che vivete fuori dal mondo?? Murdock è un ricco magnate...e fa soldi con le tv...mi spiegate qual è il problema??? Non vi preoccupate..nn diverrà nè padrone del mondo nè presidente del consiglio...è solo un'imprenditore. Ma che vi prende??
Ogni tanto sembrate persone che vivono fuori dal mondo. Nn sto offendendo nessuno e rispetto l'idea di ognuno di voi...ma mi sembrano un tantino esagerate le considerazioni di Basik..cioè...io invece dico...grazie Murdock che ci hai liberati dalla noiosa quotidianeità di Mediaset e Rai!!!

Con tutto il rispetto, e senza offesa ti rispondo che se credi che Murdoch sia solo un semplice imprenditore quello che vive fuori dal mondo potresti essere tu..

Che poi Sky abbia dei programmi bellissimi, mille volte meglio di Rai e Mediaset non lo metto in dubbio...ma a che prezzo viene tutto questo?(Non sto parlando del costo dell'abbonamento a Sky, per intenderci...).
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda desiderio81 il mer gen 21, 2004 3:45 pm

Alex ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Mamma mia ragazzi però quanto siete polemici!!!!! Ma nn vi sembra di esagerare un tantino??? "Nn faccio l'abbonamento a sky perchè odio che i miei soldi vadano a Murdock"...."Chi ha permesso a quell'uomo di comprarsi tutte le televisioni del mondo??".....dai su...ma che vivete fuori dal mondo?? Murdock è un ricco magnate...e fa soldi con le tv...mi spiegate qual è il problema??? Non vi preoccupate..nn diverrà nè padrone del mondo nè presidente del consiglio...è solo un'imprenditore. Ma che vi prende??
Ogni tanto sembrate persone che vivono fuori dal mondo. Nn sto offendendo nessuno e rispetto l'idea di ognuno di voi...ma mi sembrano un tantino esagerate le considerazioni di Basik..cioè...io invece dico...grazie Murdock che ci hai liberati dalla noiosa quotidianeità di Mediaset e Rai!!!

Con tutto il rispetto, e senza offesa ti rispondo che se credi che Murdoch sia solo un semplice imprenditore quello che vive fuori dal mondo potresti essere tu..

Che poi Sky abbia dei programmi bellissimi, mille volte meglio di Rai e Mediaset non lo metto in dubbio...ma a che prezzo viene tutto questo?(Non sto parlando del costo dell'abbonamento a Sky, per intenderci...).
.

Alex...io nn credo che Murdock sia solo un'imprenditore...ma sinceramente nn riesco neppure a vedere tutte questa cospirazioni anti-mondo nell'acquisto di Sky. Un'altra cosa...ho capito che nn parlavi del costo dell'abbonamento...ma spiegami allora secondo te quale alto costo paghiamo per avere Sky...in termini morali??? In termini di libertà di espressione?? Spiegami tu...perchè magari sono io che nn ci vedo.

Un'ultima cosa...ammesso e concesso che Murdock abbia scopi loschi...quali possono essere?? Tu credi che sia talmente tanto loschi da mettere in pericolo la libertà dell'uomo o l'uomo stesso?? Io nn credo sia così...e qualsiasi altro secondo fine abbia murdock nn mi importa...perchè a me...se la televisione ce l'ha Murdock o Berlusconi o chiunque altro...io prendo sempre il mio stipendio da operaio...però almeno con Murdock la sera nn mi rompo i coglioni a girare soltanto su 6 canali...ma posso permettermi di vedere ciò che magari mi interessa veramente. Spero tu abbia capito cosa intendo!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda desiderio81 il mer gen 21, 2004 3:48 pm

admin ha scritto:

non siamo esagerati
è che ci siamo rotti le palle ad essere presi in giro dalla tv di Stato !!
Bonolis Vergognati!!
Attenti che Rai denuncia... :lol: :lol:

Admin...guarda che diciamo la stessa cosa...anch'io mi sono rotto della Rai...ma anche di buona parte di Mediaset...a parte quei programmi tipo Zelig...i Simpson...Mai dire Domenica...e purtroppo il tanto tanto rimpianto Mai dire gol!!...ma il resto è merda!! Per questo sono pro-sky! ;)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mer gen 21, 2004 7:05 pm

desiderio81 ha scritto:
Alex ha scritto:

.

Alex...io nn credo che Murdock sia solo un'imprenditore...ma sinceramente nn riesco neppure a vedere tutte questa cospirazioni anti-mondo nell'acquisto di Sky. Un'altra cosa...ho capito che nn parlavi del costo dell'abbonamento...ma spiegami allora secondo te quale alto costo paghiamo per avere Sky...in termini morali??? In termini di libertà di espressione?? Spiegami tu...perchè magari sono io che nn ci vedo.

Un'ultima cosa...ammesso e concesso che Murdock abbia scopi loschi...quali possono essere?? Tu credi che sia talmente tanto loschi da mettere in pericolo la libertà dell'uomo o l'uomo stesso?? Io nn credo sia così...e qualsiasi altro secondo fine abbia murdock nn mi importa...perchè a me...se la televisione ce l'ha Murdock o Berlusconi o chiunque altro...io prendo sempre il mio stipendio da operaio...però almeno con Murdock la sera nn mi rompo i coglioni a girare soltanto su 6 canali...ma posso permettermi di vedere ciò che magari mi interessa veramente. Spero tu abbia capito cosa intendo!

Sì, stavo facendo un discorso di "valori", nonostante il termine non mi sia mai piaciuto..Tycoons ultraconservatori come Murdoch sono risaputamente tra i migliori amici dell'amministrazione Bush. Sulla guerra in Iraq non aggiungo altro perché i fatti parlano da soli e spero tu sia d'accordo con me.

Il discorso che fai tu lo capisco benissimo: tu guardi quello che c'è in tv e giustamente ti fa schifo, come fa schifo a me. Quindi ti sei fatto l'abbonamento a SKY: non ti critico affatto per questo. Tu pensi giustamente che in fondo ti interessa guardare qualcosa di bello e con SKY c'è l'imbarazzo della scelta: l'ho èpensato tantissime volte anche io.

Però on gli anni ho un pò imparato a informarmi e quello di cui ti parlo non sono fantasiose teorie di complotto. Ora, lo so che alla fine per te cambia molto poco; quello che voglio dire è che però io ho scelto di fare il più possibile per non arricchire le persone che, a mio modo di vedere, nel nome dei propri interessi personali mette a repentaglio "valori" come la pace, la democrazia, la libertà di parola. Il monopolio è pericolosissimo, te lo dirà qualsiasi esperto anche di economia, mica i no global. ;)

Con questo non intendo certo che disprezzi chi si fa l'abbonamento a SKY etc. Io stesso ho diversi parenti che l'hanno fatto, e anche io ho avuto la tentazione. C'è però qualcosa che mi trattiene, e non è, come avrai capito, un problema di natura economica. Certo, potrei anche io avere programmi migliori ma, chiamami illuso se vuoi, credo ancora che non sia giusto che Murdoch & Co abbiano anche i miei soldi.
Ultima modifica di Alex il mer gen 21, 2004 8:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex

Messaggioda BASIK il mer gen 21, 2004 7:55 pm

Perfettamente d'accordo con Alex. Anch'io ho avuto la sua stessa tentazione (più che altro per Rock Tv) che ho risolto privandomi di Sky. Alla fine ognuno fa la scelta che vuole, spero però, oltretutto, che la gente non stia impalata 24 ore su 24 alla Tv visto che adesso ha la possibilità di avere miriadi di canali. Sono fuori dal mondo? Dipende da che mondo si intende.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda piojo84 il mer gen 21, 2004 9:48 pm

britgirl ha scritto:No scusate!
Ma avete visto Striscia ieri sera????
Adesso, a parte la storia di Bonolis,
quello che mi ha COLPITA ALLA GRANDE
è stata sta storia del tizio che è rimasto paralizzato
per salvare una persona che si stava suicidando!
L'hanno chiamato in una trasmissione RAI come ospite
a raccontare la sua storia e gli avevano promesso
che un ragazzo (tra l'altro lì presente in trasmissione)
gli avrebbe fatto da assistente da quel momento!
E INVECE?
Salta fuori che anche questa era tutta una balla
e che sto pseudo assistente era in realtà un dipendente RAI
"attore per un giorno" e il dolore del povero paralizzato
è stato SFRUTTATO ALLA GRANDE DALLA RAI

QUESTO ..... QUESTO Sì MI HA FATTO DAVVER
INCAZZARE!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...premesso che me ne frego di bonolis che nn ha fatto niente di nuovo nel prenderci per il culo (lo fa tutta la tv) sta cosa mi ha lasciato di sasso...

...perchè non credevo davvero che potessero arrivare a tanto mi ha davvero ammutolito...c prendono per il culo, con chi credono di avere a che fare?forse con il pubblico immaturo che davvero siamo...non è che crudeltà questa...
...ma...brit tu hai visto l'infame striscia????che ha fatto dire al povero vecchio???è schifoso come lo abbiano usato nella guerra contro bonolis non hanno un minimo di scrupoli morali dio, gli hanno messo in bocca la parola "strumentalizzazione" proprio loro proprio in quell'occasione...

sono amareggiato, molto amareggiato...c sono rimasto davvero male...
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda guly il mer gen 21, 2004 11:08 pm

Alex ha scritto:
BASIK ha scritto:
guly ha scritto:odio mediaset e rai, per questo ho sky, rai e mediaset sono delle grandi cazzate e tali come sono mi hanno rotto il cazzo

Quello che ho da dire su Sky è:
Chi ha permesso ad una sola persona (Murdoch) di comprarsi tutta la televisione del mondo? Quando, tra un po' di anni, ci sarà solo lui, ci sarà dato solo un punto di vista per tutte le cose.

In Italia siamo già sulla buona strada infatti.
Io morirei dalla voglia di abbonarmi a Sky ma l'idea che i miei soldi vadano a Murdoch non posso sopportarla. Già ormai è difficile spendere senza che i soldi non vadano in qualche modo alle aziende di Berlusconi.

Per chi non lo sapesse, peraltro, se vi siete dichiarati contro la guerra in Iraq e poi vi siete abbonati in massa a Sky, sappiate che la guerra l'avete finanziata anche voi.

beh allora uno non dovrebbe bere coca, non dovrebbe comprare malboro e i suoi sottoprodotti, non potrebbe comprare nike................ma dai!!!!!!!!!!
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda Alex il mer gen 21, 2004 11:17 pm

guly ha scritto:
Alex ha scritto:
BASIK ha scritto:
guly ha scritto:odio mediaset e rai, per questo ho sky, rai e mediaset sono delle grandi cazzate e tali come sono mi hanno rotto il cazzo

Chi ha permesso ad una sola persona (Murdoch) di comprarsi tutta la televisione del mondo? Quando, tra un po' di anni, ci sarà solo lui, ci sarà dato solo un punto di vista per tutte le cose.

Io morirei dalla voglia di abbonarmi a Sky ma l'idea che i miei soldi vadano a Murdoch non posso sopportarla. Già ormai è difficile spendere senza che i soldi non vadano in qualche modo alle aziende di Berlusconi.

Per chi non lo sapesse, peraltro, se vi siete dichiarati contro la guerra in Iraq e poi vi siete abbonati in massa a Sky, sappiate che la guerra l'avete finanziata anche voi.

beh allora uno non dovrebbe bere coca, non dovrebbe comprare malboro e i suoi sottoprodotti, non potrebbe comprare nike................ma dai!!!!!!!!!!

Io non sono contro l'America o tutti i prodotti americani in generale: forse non hai capito bene il senso delle mie parole.

Sulla Nike però è vero, sono anni che, nel mio piccolo, la "boicotto".
Alex

Messaggioda BASIK il gio gen 22, 2004 12:09 am

guly ha scritto:
Alex ha scritto:
BASIK ha scritto:

E sarebbe impossibile vivere senza questo? Ci sono altre marche che ti offrono gli stessi prodotti, se non meglio.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda desiderio81 il gio gen 22, 2004 8:41 am

Sai Alex...i tuoi discorsi li ho sentiti fare già da altre persone...e sinceramente li rispetto ovviamente...ma nn li condivido affatto. Innanzitutto la natura dei nostri differenti punti di vista è proprio nel diverso modo di vivere la vita e di pensare. Tu quando acquisti una cosa..o fai qualcosa guardi chi c'è dietro...a chi dai i tuoi soldi...io invece...in tutta sincerità me ne frego di questo...e acquisto prodotti solo in base ai miei gusti personali. Nn porto Nike...non le ho mai portate perchè nn mi sono mai piaciute..nn perchè sono Americane...però fumo solo ed esclusivamente Marlboro..perchè secondo me sono le migliori. Vedo sky per avere una vastissima scelta di programmi (ovviamente nn sto davanti alla Tv 24 ore su 24 ore...anzi...per quello che pago nn credo nemmeno di sfruttarla adeguatamente)...oppure vado al MacDonald perchè quando esco dal cinema mi piace andare con la ragazza lì per fare alla svelta perchè poi mi aspettano cose molto piacevoli...e in un pub o altro perderei più tempo. Quello che voglio spiegarti è che io cerco di trovare più convenienza e qualità possibile in ciò che compro...tu invece pensi di più al resto...al contorno. Ovviamente anche tu penserai ai tuoi gusti etc..ma ti ci fermi molto meno di me.

Secondo punto: Io nn sono mai stato antiamericano...anzi..nella vita ho studiato parecchio...diritto...economia...scienza delle finenza...storia economica...insomma...facevo economia all'università quindi mi sono fatto una cultura economica e politica di base abbastanza grande da essermi potuto fare un'idea su come gira il mondo. Il problema nn è nè l'America...nè i no global...anche se preferisco la prima ai secondi...e so benisimmo che il monopolio è un grave danno per chiunque..tranne che per chi comanda ovviamente. Sulla guerra è inutile continuare a discutere perchè non se ne uscirebbe più..e ti invito solo per un attimo a riflettere cosa ha significato l'America per l'Europa...per l'Italia...per la politica italiana...per il nostro modo di vivere e soprattutto per la condizione sociale europea (ovviamente europa occidentale). Sono convintissimo che tu nn condivida nessuno dei miei punti di vista...anche perchè credo di aver capito che anche politicamente siamo agli opposti...ma in fondo il confronto verbale (o meglio...webbale!!! :lol: ) è bello anche per questo!
So che nn ce l'hai con chi acquista sky (ci mancherebbe) come io nn ce l'ho con te che nn lo fai...anche se quando una Domenica verrò a casa tua e nn potrò vedere la partita perchè tu nn hai sky mi farai incazzare di brutto!!! :evil: ;)
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat