dmitraco ha scritto:io tra 28 giorni sarò maggiorenne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invito tutti i madferit a casa mia!!!!!!!!
l'importante è ke mi fate aspere quanti siete!!!
Oasis4ever ha scritto:dmitraco ha scritto:io tra 28 giorni sarò maggiorenne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il primo !
BlackHole ha scritto:Oasis4ever ha scritto:dmitraco ha scritto:io tra 28 giorni sarò maggiorenne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il primo !
secondo... c'è da bere?
Laziale ha scritto:BlackHole ha scritto:Oasis4ever ha scritto:dmitraco ha scritto:io tra 28 giorni sarò maggiorenne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il primo !
secondo... c'è da bere?
terzo... c'è la f**a?
Oasis4ever ha scritto:Laziale ha scritto:BlackHole ha scritto:Oasis4ever ha scritto:dmitraco ha scritto:io tra 28 giorni sarò maggiorenne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il primo !
secondo... c'è da bere?
terzo... c'è la f**a?
io penso che tu sia veramente il migliore! Un comico nato... GRANDE LAZIALE!!! non abbandonare mai questo forum!
Laziale ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Laziale ha scritto:BlackHole ha scritto:Oasis4ever ha scritto:dmitraco ha scritto:io tra 28 giorni sarò maggiorenne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il primo !
secondo... c'è da bere?
terzo... c'è la f**a?
io penso che tu sia veramente il migliore! Un comico nato... GRANDE LAZIALE!!! non abbandonare mai questo forum!
x una volta che avevo scritto un post serio
Oasis4ever ha scritto:Laziale ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Laziale ha scritto:BlackHole ha scritto:Oasis4ever ha scritto:dmitraco ha scritto:io tra 28 giorni sarò maggiorenne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il primo !
secondo... c'è da bere?
terzo... c'è la f**a?
x una volta che avevo scritto un post serio
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti