FOTTITI REAL

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda shine il ven mag 16, 2003 4:52 pm

X tutti i mates juventini like me!
Forza vecchia signora! 8) 8)
Immagine
Immagine
Noel : "Non sono un dio, ma cazzo se ci vado molto vicino...
Immagine
shine
super madferit
super madferit

Messaggioda Apocalisse il ven mag 16, 2003 9:34 pm

Aggiornamento prezzi...
un altro mio amico ha trovato biglietti (stadio + aereo con partenza da Ancona) a 170€ circa...
a chi vuole andare a Manchester consiglio di rivolgersi ai fanclub (di Milan e Juve ovviamente...) perchè si trovano ottimi prezzi...
prendendo i biglietti direttamente a Manchester si spende tantissimo perchè è ovvio che all'ultimo momento dovendoli prendere dai bagarini (i biglietti sono già finiti...) i prezzi crescono in maniera spropositata...
ecco perchè i prezzi che si sentono sono così alti...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda paul81 il sab mag 17, 2003 11:25 am

Apocalisse84 ha scritto:
paul81 ha scritto:il calcio spagnolo è merda!!!!!!!!
in Italia vince sempre la meno peggio eh??
beh, fottetevi spagnoli di merda!
ho guardato la partita con piacere immenso...

Il calcio spagnolo è più godibile...
quest' anno ho trovato molto più gusto a vedere delle partite di Liga del Real che non partite di campionato italiano...
sulla spettacolarità ha ragione chi dice che in Spagna sono superiori...
poi non è detto che siano più efficaci come dimostrato dalla Juve con Deportivo, Barcellona e Real... 8) 8)

God Save Oasis!!!

lo sai xkè è + godibile??
xkè quei giocatori sono uno peggio dell'altro!! vedo papere difensive da far accapponare i coglioni...
sarò all'antica, ma ho una concezione molto diversa del calcio.
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda Alex il sab mag 17, 2003 12:59 pm

paul81 ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:

quest' anno ho trovato molto più gusto a vedere delle partite di Liga del Real che non partite di campionato italiano...
poi non è detto che siano più efficaci come dimostrato dalla Juve con Deportivo, Barcellona e Real... 8) 8)

God Save Oasis!!!

xkè quei giocatori sono uno peggio dell'altro!! vedo papere difensive da far accapponare i coglioni...

Pienamente d'accordo...le difese spagnole sono a dir poco farsesche, è per quello che poi vedi gli attaccanti e i centrocampisti fare caterve di gol.
Lì giocatori grotteschi come Dario Silva o Dely Valdes segnano ancora valanghe di gol, da noi non li prenderebbero in Serie B.
Altri scarti tipo Kovacevic (una pippa micidiale) possono essere tra i capocannonieri insieme a gentaglia incredibile..
Chiaro, se a qualcuno piace quel tipo di calcio...preferisco quello inglese, dove si sa che gran parte delle difese fanno pietà, lì non fanno nemmeno finta ma almeno hanno un modo più veloce di giocare.

In ogni caso il calcio più bello e a mio modo di vedere tatticamente più intelligente si gioca ancora da noi..Il nostro calcio è completo.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il sab mag 17, 2003 6:48 pm

Alex ha scritto:
paul81 ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:

God Save Oasis!!!

Pienamente d'accordo...le difese spagnole sono a dir poco farsesche, è per quello che poi vedi gli attaccanti e i centrocampisti fare caterve di gol.
Lì giocatori grotteschi come Dario Silva o Dely Valdes segnano ancora valanghe di gol, da noi non li prenderebbero in Serie B.
Altri scarti tipo Kovacevic (una pippa micidiale) possono essere tra i capocannonieri insieme a gentaglia incredibile..
Chiaro, se a qualcuno piace quel tipo di calcio...preferisco quello inglese, dove si sa che gran parte delle difese fanno pietà, lì non fanno nemmeno finta ma almeno hanno un modo più veloce di giocare.

In ogni caso il calcio più bello e a mio modo di vedere tatticamente più intelligente si gioca ancora da noi..Il nostro calcio è completo.

Certo avete ragione... dopotutto però sono i gol a rendere un po' più lieto il calcio no??
poi che molti gol in Spagna si segnino più per demeriti dei difensori che per meriti degli attaccanti è sicuro...
su Kovacevic non sono d'accordo... non sarà un fenomeno ma non mi sembra così scarto...
il problema dell'Italia è che si segnano davvero troppi pochi gol... tatticamente siamo superiori a tutti ma spesso poi si tende ad eccedere in questi tatticismi che rendono noiose le partite...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Precedente

Torna a Chat