X tutti i mates juventini like me!
Forza vecchia signora!
Apocalisse84 ha scritto:paul81 ha scritto:il calcio spagnolo è merda!!!!!!!!
in Italia vince sempre la meno peggio eh??
beh, fottetevi spagnoli di merda!
ho guardato la partita con piacere immenso...
Il calcio spagnolo è più godibile...
quest' anno ho trovato molto più gusto a vedere delle partite di Liga del Real che non partite di campionato italiano...
sulla spettacolarità ha ragione chi dice che in Spagna sono superiori...
poi non è detto che siano più efficaci come dimostrato dalla Juve con Deportivo, Barcellona e Real...
God Save Oasis!!!
paul81 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:paul81 ha scritto:il calcio spagnolo è merda!!!!!!!!
quest' anno ho trovato molto più gusto a vedere delle partite di Liga del Real che non partite di campionato italiano...
poi non è detto che siano più efficaci come dimostrato dalla Juve con Deportivo, Barcellona e Real...
God Save Oasis!!!
lo sai xkè è + godibile??
xkè quei giocatori sono uno peggio dell'altro!! vedo papere difensive da far accapponare i coglioni...
sarò all'antica, ma ho una concezione molto diversa del calcio.
Alex ha scritto:paul81 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:paul81 ha scritto:il calcio spagnolo è merda!!!!!!!!
God Save Oasis!!!
lo sai xkè è + godibile??
xkè quei giocatori sono uno peggio dell'altro!! vedo papere difensive da far accapponare i coglioni...
sarò all'antica, ma ho una concezione molto diversa del calcio.
Pienamente d'accordo...le difese spagnole sono a dir poco farsesche, è per quello che poi vedi gli attaccanti e i centrocampisti fare caterve di gol.
Lì giocatori grotteschi come Dario Silva o Dely Valdes segnano ancora valanghe di gol, da noi non li prenderebbero in Serie B.
Altri scarti tipo Kovacevic (una pippa micidiale) possono essere tra i capocannonieri insieme a gentaglia incredibile..
Chiaro, se a qualcuno piace quel tipo di calcio...preferisco quello inglese, dove si sa che gran parte delle difese fanno pietà , lì non fanno nemmeno finta ma almeno hanno un modo più veloce di giocare.
In ogni caso il calcio più bello e a mio modo di vedere tatticamente più intelligente si gioca ancora da noi..Il nostro calcio è completo.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti