14 ha scritto:non mi vergogno facilmente.
te hai votato grillo, ti capisco.
io non mi capacito invece... e mi preoccupo.
tu non ti capaciti che la gente è incazzata(tifosi politici esclusi ovviamente), le migliaia di persone in fila alle poste a ritirare il rimborso dell'imu sono un segnale che fa capire l'arretratezza del paese.
che ieri si isa parlato sui giornali di ciucciare le matite piuttosto che di quella che ha rubato le schede elettorali ad anzio(e non si fanno ste cose solo ad anzio) fa capire altre cose. i rimborsi elettorali non li tolgono anche e soprattutto per questo.
capisco pure quelli che pensano grillo è il nuovo duce quando poi in sicilia i parlamentari votano le leggi senza grillo. ma che ci vuoi fare. forse togliendo i soldi ai giornali le cose miglioreranno leggermete e non si parlerà di grillo ma forse di pizzarotti e cancelleri.
ancora in italia si sta troppo bene, fanno bene a non considerarci come la grecia anche perchè ancora la grecia è troppo lontana. quindi le parole di berlusconi sui ristoranti e gli aerei che sono pieni a molti portano a veritÃ
su berlusconi pesa l'errore del pd, l'italia è un paese per vecchi, il pd ha scelto bersani e non renzi. renzi non avrebbe salvato l'italia ma probabilmente avrebbe preso voti anche da persone che avrebbero votato altri partiti e berlusconi probabilmente non si sarebbe nemmeno candidato