benigni e la Costituzione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: benigni e la Costituzione

Messaggioda Saruzzu il ven dic 21, 2012 7:38 am

cioè vorresti che si ammazzasse benigni visto che guadagna tanto mentre c'è gente che muore di fame. a monti, berlusconi, prodi, bersani, bossi, fini, casini e le altre merde varie che hanno ridotto la gente in queste condizioni cosa auguri?
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Saruzzu il ven dic 21, 2012 7:47 am

poi che la costituzione sia da rivedere non ci sono dubbi, ma se votiamo sempre per le stesse merde che non riescono a cambiare nemmeno la legge per rullare a biliardino cosa ci lamentiamo di benigni?loro sono pagati per fare le leggi, benigni per fare spettacoli. lui ha fatto uno spettacolo, voleva trasmettere le sensazioni che aveva in testa, qualcuno l'avra considerato solo uno spettacolo, qualcuno qualcosa di più e ognuno alla fine da il suo responso se positivo o negativo.
Saruzzu

Messaggioda admin il ven dic 21, 2012 7:52 am

Saruzzu ha scritto:poi che la costituzione sia da rivedere non ci sono dubbi, ma se votiamo sempre per le stesse merde che non riescono a cambiare nemmeno la legge per rullare a biliardino cosa ci lamentiamo di benigni?loro sono pagati per fare le leggi, benigni per fare spettacoli. lui ha fatto uno spettacolo, voleva trasmettere le sensazioni che aveva in testa, qualcuno l'avra considerato solo uno spettacolo, qualcuno qualcosa di più e ognuno alla fine da il suo responso se positivo o negativo.

o mio dio qualcuno che ragiona..
ma che cazzo c'entra .." ue mica mi faccio insegnare la costituzione da Benigni.. ma che siete rincoglioniti!?!?Mica era questo il significato del suo SPETTACOLO ripeto SPETTACOLO! Lui con la sua grande personalità, intelligenza, cuore e orgoglio nazionale che pochi uomini di sinistra hanno, ha spiegato a modo suo la costituzione cosa che abbiamo appreso alla scuola e che i politici di ogni ignorano e che nemmeno forse conoscono! E la cosa più importante credo, ha spiegato il signigifato delal politica .. cosa che avevamo smarrito dopo questo triste periodo politico-economico-sociale..
Non perdete queste occasioni di cultura e volate più basso .. professorini
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda 14 il ven dic 21, 2012 7:57 am

ma che davvero vi ci vuole uno che vi spieghi cosa c'è scritto in un libro per capirlo?
e per fortuna che l'ignorante sarei io che non guardo benigni.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Saruzzu il ven dic 21, 2012 8:13 am

se non era di sinistra sicuramente qualcuno avrebbe usato in questo topic parole diverse, magari se benigni era un fascita dichiarato sarebbero partiti tanti :appl:
benigni non doveva fare il professore in quelle 2 ore; doveva intrattenere e lanciare qualche messaggio e un messaggio sottointeso era quello di svegliarci visto che la costituzione dice cose diverse rispetto a come la interpretano adesso le istituzioni.
poi che molta gente conosce solo l'articolo 1 della costituzione è vero e se benigni non faceva sto spettacolo chissà se ste cose le avrebbe sentite mai, ma se siamo in queste condizioni la colpa è anche di questo fattore negativo
Saruzzu

Messaggioda 14 il ven dic 21, 2012 8:26 am

per quanto mi riguarda che sia di sinistra o di destra non conta niente... anzi al momento, sempre per quanto mi riguarda, sarebbe stato pure peggio fosse stato di destra.
benigni lo apprezzo tanto come attore e regista. per il resto proprio non lo tollero.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda The Shield il sab dic 22, 2012 11:36 am

Professorini un tubo, casomai professoroni di stirpe. La costituzione nel caso non ve ne foste accorti non funziona. A parte i primi 12 articoli è tutta da rifare DA CAPO. Non si salva quasi niente perché è vecchia e anacronistica. Benigni ha fatto un po' di sana distrazione di massa (molto divertente come sempre devo dire)
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Promentory1985 il dom dic 23, 2012 12:58 pm

Saruzzu ha scritto:cioè vorresti che si ammazzasse benigni visto che guadagna tanto mentre c'è gente che muore di fame. a monti, berlusconi, prodi, bersani, bossi, fini, casini e le altre merde varie che hanno ridotto la gente in queste condizioni cosa auguri?

ma infatti per quanto mi riguarda lui sta al loro stesso livello...
come dice bene shield quella di benigni è solo "distrazione di massa", distoglie lo sguardo della gente gettando fumo e dando lezioni col piglio tipico di un "professorino" mercenario al servizio del sistema.
e le citazioni sull'appartenenza politica io non le ho fatte. tantomeno mi fido di chi sventola pubblicamente una bandiera o un'appartenenza solo per interessi propri, altro che applausi...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda small faces il dom dic 23, 2012 1:57 pm

Promentory1985 ha scritto: mi fido di Vendola

Quote scorretto :lol:

Ciao Lennon TVB!
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
small faces
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Whatever
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Messaggioda Promentory1985 il dom dic 23, 2012 5:54 pm

small faces ha scritto:
Promentory1985 ha scritto: mi fido di Vendola

Quote scorretto :lol:

Ciao Lennon TVB!

il tutto, "tvb" incluso, mi fa capire che tu hai una perversione per fare una cosa a 3 con vendola...
ma io non sono della tua parrocchia mi spiace :lol:
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Chat