[Oggi mia zia mi ha regalato gli ovetti con uno scimmiotto che fa il verso della giungla!!! Lo metto in macchina!]
Bellino!!!

Liama ha scritto:GirLiam ha scritto:mmm forse è così a scuola su 15\16 persone siamo in 6 a fare religione...l'anno scorso ho visitato una di quelle case con quelle persone che sono state cacciate via di casa perche si drogavano...non ricordo mai il nome..poverinipoi arrivano quelli del telegiornale e mi chiedono che effetto mi faceva ...e vicino avevo queste persone....che stronzi odio i giornalisti
Scusa la battuta non era tanti appropriata....ma non avevo letto questo!!!!![]()
![]()
GirLiam ha scritto:non siete cristiani ?![]()
cavolo è la messa più importante di tutte le messe..è il succo del frutto...è il polline del fiore....mmm...il latte della mucca
GirLiam ha scritto:mmm forse è così a scuola su 15\16 persone siamo in 6 a fare religione...l'anno scorso ho visitato una di quelle case con quelle persone che sono state cacciate via di casa perche si drogavano...non ricordo mai il nome..poverini poi arrivano quelli del telegiornale e mi chiedono che effetto mi faceva ...e vicino avevo queste persone....che stronzi odio i giornalisti
Liama ha scritto:Oggi mia zia mi ha regalato gli ovetti con uno scimmiotto che fa il verso della giungla!!! Lo metto in macchina!
ArcherV ha scritto:tanti auguri...(taran!)...a chi tanti amanti ha...tanti auguri...(taran!)
BlackHole ha scritto:ArcherV ha scritto:tanti auguri...(taran!)...a chi tanti amanti ha...tanti auguri...(taran!)
La Carrà ?
Quant'è bello far l'amore da Trieste in giù... (chissà perché proprio da Trieste...)
BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:non siete cristiani ?![]()
cavolo è la messa più importante di tutte le messe..è il succo del frutto...è il polline del fiore....mmm...il latte della mucca
Diciamo che credo, ma la religione mi delude profondamente, lo stesso vale per i preti e il clero in generale...
ArcherV ha scritto:BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:non siete cristiani ?![]()
Diciamo che credo, ma la religione mi delude profondamente, lo stesso vale per i preti e il clero in generale...
concordo pienamente!
E poi io mi voglio fare induista perchè il loro animale sacro è la Mucca!
MUUU!!!!![]()
![]()
![]()
MoReStAyYoUnG ha scritto:Hello oasisitalia people!
Anche se in ritardo...
BUONA PASQUAAAAAAAAA!!!
Che avete fatto di bello??
Io a PAsqua avevo la febbre..
ma ieri sono andata a fare un pic nic
con i miei amici e dire
che mi sono alcolizzata e drogata e pocooOooo!
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti