silvietta ha scritto:vaffanculo il 3 settembre devo fare esami porco tutto!!
The Shield ha scritto:va beh dai bocci tutti e alle 16 sei a bologna
The Shield ha scritto:silvietta ha scritto:vaffanculo il 3 settembre devo fare esami porco tutto!!
ma NOOOOOOOOOOOOOOO
va beh dai bocci tutti e alle 16 sei a bologna
silvietta ha scritto:vaffanculo il 3 settembre devo fare esami porco tutto!!
silvietta ha scritto:di sabato...il bello è che le date che mi avevano dato e che io avevo confermato erano 5 e 6........
ma tra l'altro oggi è stato fantastico che non solo mi hanno messo questi esami (per due persone poi...), ma mia sorella mi ha pure tirato pacco hahahaha non so cos'altro deve succedere
silvietta ha scritto:
il bello è che le date che mi avevano dato e che io avevo confermato erano 5 e 6........
ma tra l'altro oggi è stato fantastico che non solo mi hanno messo questi esami (per due persone poi...), ma mia sorella mi ha pure tirato pacco hahahaha non so cos'altro deve succedere
The Shield ha scritto:silvietta ha scritto:di sabato...il bello è che le date che mi avevano dato e che io avevo confermato erano 5 e 6........
ma dai su se sono solo 2 persone quanto vuoi che durino.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti