precisiamo subito che dei 18 forum che in questi anni ho frequentato, in ben 12 sono stato bannato, insultato e accusato di fakismo (accusa tremenda e mortificante per me).
crisi respiratoria
precisiamo subito che dei 18 forum che in questi anni ho frequentato, in ben 12 sono stato bannato, insultato e accusato di fakismo (accusa tremenda e mortificante per me).
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
iaia ha scritto:sono un po' triste al pensiero che d'ora in avanti non condividerai le tue opinioni solo con noi, ma con l'intera comunità telematica.
la promessa di intervista al nonno e i saluti alla mamma sono qualcosa di veramente oltre.
kaa ha scritto:Stupendo.Inizio degno di nota, fremo per l'intervista a tuo nonno
kaa ha scritto:ahahahaha
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
NECCO ha scritto:kaa ha scritto:Stupendo.Inizio degno di nota, fremo per l'intervista a tuo nonno
toccante... anche se l'ho creata qualche settimana fa... nel blog non lo dirò questo.
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti