COMINCIAMO DA QUESTO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Giacula il ven mar 21, 2003 11:02 am

Sad song ha scritto:Giacula già che ci sei butta il tuo computer (che sarà americano),non collegarti ad internet (usi windows,giusto?),butta l' 80 % dei tuo elettrodomestici...e fermati al pensare al secolo scorso,quando un dittatore,ben più sanguinario di Saddam minacciava il mondo,quando l'America (coadiuvata da un'eroica Inghilterra)sacrificando sangue e sudore ha permesso a te, a me ed a tutti noi di vivere la vita così come la conosciamo:LIBERA!!!

*
Cominciamo dall'eliminare le cose INUTILI.
Io con il computer ci lavoro, è PARTE INTEGRANTE della nostra civiltà.
Ma la coca-cola, i mcdonald's non sono altro che la rappresentazione più evidente di quanto "siamo" stupidi.
*
"Ma che scherzi??" "Rinunciare alla coca-cola?" "Ai mcdonald's???"
"Oddio, come faccio se l'estate non vado al mcdonald's?"
E' anche da queste affermazioni che capisco per quale motivo Bush si senta autorizzato a comandare il Mondo.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il ven mar 21, 2003 11:07 am

Sad song ha scritto:Giacula già che ci sei butta il tuo computer (che sarà americano),non collegarti ad internet (usi windows,giusto?),butta l' 80 % dei tuo elettrodomestici...e fermati al pensare al secolo scorso,quando un dittatore,ben più sanguinario di Saddam minacciava il mondo,quando l'America (coadiuvata da un'eroica Inghilterra)sacrificando sangue e sudore ha permesso a te, a me ed a tutti noi di vivere la vita così come la conosciamo:LIBERA!!!

*
Il paragone Hitler / Saddam non regge.
Saddam non minaccia il Mondo, al contrario di Bush.
E' Bush la minaccia più grande per l'umanità, è Bush che si meriterebbe di essere bombardato e distrutto.
*
L'America ci ha "salvato" per 1 motivo: governare il mondo.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il ven mar 21, 2003 11:10 am

e dopo ke boicotto kosa credi ke li fai morire di fame??!!! ma dai....
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il ven mar 21, 2003 11:11 am

allora boicotta gli oasis no comprare i loro cd xkè sono cittadini della gran bretagna e votano blair!!!!! ma x favore....
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Giacula il ven mar 21, 2003 11:12 am

Sad song ha scritto:A quale Italia ti senti legato,a quella della "pace senza se e senza ma",ma senza una condanna a Saddam?A quell' Italia che brucia le bandiere americane?A quell'Italia che offuscata dalla faziosità politica non avrebbe concesso le basi,creando un danno irreparabile all'intera nazione?La volete smettere di pensare a Berlusconi,volete ragionare,e non come fai tu usando delle frasi da opuscolo di propaganda,frasi ad effetto ma vuote e scarne...qualcuno ha avuto anche la faccia tosta di schierarsi con il Papa,lo stesso Papa che fu insultato nell 2000 perchè si oppose al gay-pride,lo stesso Papa che è contro l'aborto ed i divorzi.Ma forse ad un certo tipo d'Italia,quella a cui tu fai riferimento,quando serve, tutto torna utile...la stessa Italia che ha ospitato Ocalan e che ha difeso Milosevic.
Viva l'Italia lo posso urlare io perchè è da sempre il motivo principe del mio credo politico,e non uno spot per farneticare contro Berlusconi!!!

*
Invece di dire i soliti luoghi comuni, potresti dire che ne pensi della prima parte del messaggio di GioLennon?
Quella in cui parla dei crimini commessi da USA&GB durante la guerra?
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il ven mar 21, 2003 11:21 am

Rock and Roll Star '82 ha scritto:e dopo ke boicotto kosa credi ke li fai morire di fame??!!! ma dai....

*
Assolutamente non moriranno di fame, nè ci andranno vicino.
Anzi, continueranno ad arricchirsi.
*
MA LANCEREMO UN FORTE SEGNALE
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il ven mar 21, 2003 11:24 am

Rock and Roll Star '82 ha scritto:allora boicotta gli oasis no comprare i loro cd xkè sono cittadini della gran bretagna e votano blair!!!!! ma x favore....

*
Il problema è 1: GLI STATI UNITI
*
Ma continuate pure a non voler capire...
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Sad song il ven mar 21, 2003 12:30 pm

Giacula ha scritto:
Sad song ha scritto:A quale Italia ti senti legato,a quella della "pace senza se e senza ma",ma senza una condanna a Saddam?A quell' Italia che brucia le bandiere americane?A quell'Italia che offuscata dalla faziosità politica non avrebbe concesso le basi,creando un danno irreparabile all'intera nazione?La volete smettere di pensare a Berlusconi,volete ragionare,e non come fai tu usando delle frasi da opuscolo di propaganda,frasi ad effetto ma vuote e scarne...qualcuno ha avuto anche la faccia tosta di schierarsi con il Papa,lo stesso Papa che fu insultato nell 2000 perchè si oppose al gay-pride,lo stesso Papa che è contro l'aborto ed i divorzi.Ma forse ad un certo tipo d'Italia,quella a cui tu fai riferimento,quando serve, tutto torna utile...la stessa Italia che ha ospitato Ocalan e che ha difeso Milosevic.
Viva l'Italia lo posso urlare io perchè è da sempre il motivo principe del mio credo politico,e non uno spot per farneticare contro Berlusconi!!!

Luoghi comuni?Ho paura di essere uno dei pochi a pensarla così...vuoi negare che in Italia non prevale spesso il sentimento anti-Berlusconi?
Riguardo ai crimini anglo-americani durante la seconda guerra mondiale ti vorrei ricordare che i bombardamenti furono la conseguenza di un "illuminato" accordo tra Badoglio e gli alleati...se poi vogliamo elencare le porcherie della seconda guerra mondiale posso stilare una lista che parte dai tedeschi ed arriva fino alle foibe di Tito,passando per gli eccidi partigiani!
*
Invece di dire i soliti luoghi comuni, potresti dire che ne pensi della prima parte del messaggio di GioLennon?
Quella in cui parla dei crimini commessi da USA&GB durante la guerra?
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Giacula il ven mar 21, 2003 12:53 pm

Sad song, attento a come usi il tag "quote".
Involontariamente mi metti in bocca parole non mie e chi non ha seguito il topic può fraintendere.
*
Nessuno mette in dubbio le atrocità commesse dai fascisti / nazisti.
Il problema è che USA ed Israele hanno fatto, e stanno facendo, esattamente la stessa cosa: atrocità, persecuzioni e razzismo.
*
Bush = Hitler è un'espressione pienamente giustificata.
Stati Uniti terroristi.
Israele terrorista.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda BlackHole il ven mar 21, 2003 1:03 pm

Giacula ha scritto:

*
Cominciamo dall'eliminare le cose INUTILI.
Io con il computer ci lavoro, è PARTE INTEGRANTE della nostra civiltà.
Ma la coca-cola, i mcdonald's non sono altro che la rappresentazione più evidente di quanto "siamo" stupidi.
*

Beh, l'inutilità è un concetto opinabile ;) E poi cmq, lavoro o non lavoro, se tu la pensi veramente come hai detto all'inizio del discorso, te ne sbatti dell'utilità o meno e la smetti coi prodotti made in US! :? Solo così saresti veramente fedele al tuo ideale di boicottaggio dei prodotti americani per combattere la guerra contro Saddam ;) :D ... Non esistono mezze misure in questi casi!
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat