I motivi della guerra...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Qual'è la motivazione per cui gli Stati Uniti vogliono assolutamente la guerra?

L'Iraq è uno Stato cattivo e Bin Laden un terrorista. Grazie USA che ci stai proteggendo.
11
30%
Gli USA vogliono costruire da mesi un oleodotto in Afghanistan e per farlo hanno dovuto radere al suolo le sue montagne. Tutto questo per non pagare le tasse imposte dagli altri paesi che l'oleodotto avrebbe dovuto attraversare.
7
19%
Gli USA vogliono concedere allo stato terrorista di Israele una superficie più consona alla sua "grandezza". Metà Iraq dovrebbe bastare.
1
3%
Gli USA vogliono imporsi definitivamente e per sempre come l'unico stato in grado di governare il mondo, visto che tutti gli altri sono stupidi
18
49%

Voti totali : 37

Messaggioda liam83 il gio mar 27, 2003 10:25 pm

warlus per quale motivo dovrei aprire un libro?
:x :x quello che ho detto per te è tutta una cazzata?
:evil:
allora mi sa proprio che tu debba cominciare a capire cosa sta succedendo,anzi dovevi seguire i fatti da molto prima delle torri.
Se avevi qualcosa da dirmi potevi essere meno ironico, io con te sn stato fin troppo educato no???????

ps. ma parliamo degli oasis che è meglio!!!!!!!

liam83
liam83
principiante
principiante

Messaggioda GioLennon il gio mar 27, 2003 10:35 pm

Scusa Liam83 ti avevo risposto anche io,cmq non volevo dire che 6 ignorante,era solo il paragone storico che hai fatto che proprio non teneva,tutto qua,senza rancore ;) !!! CHEERS
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda walrus il gio mar 27, 2003 11:35 pm

liam83 ha scritto:warlus per quale motivo dovrei aprire un libro?
:x :x quello che ho detto per te è tutta una cazzata?
:evil:
allora mi sa proprio che tu debba cominciare a capire cosa sta succedendo,anzi dovevi seguire i fatti da molto prima delle torri.
Se avevi qualcosa da dirmi potevi essere meno ironico, io con te sn stato fin troppo educato no???????

ps. ma parliamo degli oasis che è meglio!!!!!!!

liam83

guarda, come ho tempo ti spiego bene il mio punto di vista su quello che hai scritto tu. se volevi potevi essere pure maleducato eh, mica mi offendo io, però nn pensavo che ti dessero tanto fastidio le persone che nn la pensano come te. e poi il fatto di aprire un libro nn era proprio ironico. io nn dico di aver ragione, nn la penso come te e basta.
se t'inkazzi fai du fatiche
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda GirLiam il ven apr 04, 2003 8:52 pm

only oasis ha scritto:UHUHUHUHH...il giorno che una nazione entrerà in guerra per conquistare lo stabilimento della Guinness partirò per il fronte anch'io!!!!

aaaaaaaaaaahhhh :lol:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Ospite il mar apr 08, 2003 12:48 pm

non ti preuccupare Giolennon, mi sei simpatico, il problema è che dentro questo forum quando dici la tua (il mio paragone non regge ok) o chiedi aiuto per il forum tutti ti prendono per un cretino e non ti si fila nessuno,proprio l'altro giorno mi è capitato un problema con il mio vecchio nich LIAM83, ho chiesto informazioni aprendo un topic e tutti a prendere in giro, ok lo ammetto non sono tanto pratico nel forum ma se nessuno mi aiuta e tutti mi si mettono contro prendendomi in giro, non farò mai amiciza, non mi sembra proprio il caso di litigare dato gli ultimi tempi. Credo che la penserete tutti come me....

.....PACE PACE PACE PACE PACE PACE PACE PACE

liam83
Ospite

Messaggioda Ospite il mer lug 23, 2003 10:47 am

Anonymous ha scritto:non ti preuccupare Giolennon, mi sei simpatico, il problema è che dentro questo forum quando dici la tua (il mio paragone non regge ok) o chiedi aiuto per il forum tutti ti prendono per un cretino e non ti si fila nessuno,proprio l'altro giorno mi è capitato un problema con il mio vecchio nich LIAM83, ho chiesto informazioni aprendo un topic e tutti a prendere in giro, ok lo ammetto non sono tanto pratico nel forum ma se nessuno mi aiuta e tutti mi si mettono contro prendendomi in giro, non farò mai amiciza, non mi sembra proprio il caso di litigare dato gli ultimi tempi. Credo che la penserete tutti come me....

.....PACE PACE PACE PACE PACE PACE PACE PACE

liam83

ADDORMITI COGLIONE!
Ospite

Messaggioda Alex il mer set 10, 2003 9:47 pm

Pensioniamo questo thread? (E due...)
;)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

war

Messaggioda NOVE il dom nov 23, 2003 8:09 pm

war for gold
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda guly il mer gen 21, 2004 12:35 am

bush is a f*****g IDIOT
questa e' la mia, mi sta sul cazzo che srede di essere il piu potente al mondo, fa quel cazzo che gli pare senza rispettare accordi (tipo ONU),
e mi sta ancora di piu sul cazzo che gente come blair e berlusconi non abbiano i coglioni di mandarlo a fanculo come ha fatto schroeder.
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda 4everoasis il sab feb 21, 2004 4:14 pm

La verità è che i capi di stato sono tutti d'accordo per lasciare le cose così come stanno, ci guadagnano tutti:
Bush ha "preso" Saddam e "liberato" l'Iraq e questo gli sarà molto utile per le elezioni così distoglie l'attenzione degli elettori dai problemi interni (l'economia americana sta andando a farsi fottere...). In più tutti i paesi che hanno collaborato con l'america saranno favoriti nelle gare d'appalto per la ricostruzione dell'Iraq (e questo vuol dire finanziamenti, soldi...)
Saddam non penso l'abbiano preso veramente, ma anche se fosse adesso sarà in qualche stupenda isola hawaiana a godersi i miliardi che ha accumulato in tutti questi anni...
Bin Laden (come Saddam, del resto ) era stato appoggiato dal governo americano nella salita al potere e non lo troveranno mai perchè: o non lo cercano o sanno dov'è (in compagnia di Saddam).
I ricchi (e questa non è fantascienza) si difendono tra loro perchè così non hanno nulla da temere dai più poveri anche se questi sono di più. Lasciare le cose così come stanno gli conviene e basta! Ci fanno ammazzare tra di noi senza esporsi minimamente.
4everoasis
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Chat