LGPratese ha scritto:eeeeeeeeeeeeee potrei farci un libro.. l'unica cosa che sò è
lo squallore del mondo?
LGPratese ha scritto:eeeeeeeeeeeeee potrei farci un libro.. l'unica cosa che sò è
kaa ha scritto:LGPratese ha scritto:eeeeeeeeeeeeee potrei farci un libro.. l'unica cosa che sò è
lo squallore del mondo?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
lucaOPENSPACES ha scritto:LGPratese ha scritto:dover patire così tanto per una persona? è davvero giusto soffrire per amore? alla fine l'amore, se porta sempre (o quasi) a dei dispiaceri, è davvero un sentimento positivo? o bisogna paragonare l'amore alla mela che colse adamo?
per quello che posso dirti...
nella mia vita ho avuto 3 storie importanti, una la sto vivendo..la prima l'ho passata a cornificare la ragazza con cui stavo (3 anni di storia!)
la seconda era una figa pazzesca, roba che se ve la faccio vedere non ci crederete mai che è stata per 1 anno la mia ragazza...dopo 6 mesi di relazione fantastica ho iniziato a "subire"..lei era entrata nella moda...voleva sempre andare a ballare..si era fatta un giro di persone che contavano nell'ambiente della moda....ma niente di tutto ciò mi piaceva...sono stati 6 mesi d'inferno, ti cito una cosa...un giorno suonai al baci e abbracci, il locale di vieri e brocchi, lei non venne e mi pacco' per andare a ballare...quel giorno al concerto arrivano i 2 che facevano la pubblicità dell'892 e regalarono a tutti le magliette dell'892..il giorno dopo (era inverno) eravamo tutti con quella maglietta..e andammo in san babila a bere una cioccolata....lei si scandalizzo del fatto che avevamo queste magliette per lei inconcepibili...io la mandai a cagare e tornai a casa con i miei amici per poi farmi una serata alcolica..lei mi mando un sms che diceva "preferisco starmene su un divanetto dell'hollywood a sorseggiare moet avvolta in un maglioncino di cachemeare piuttosto che con te e i tuoi amici"....immagina come ci stavo io....
tutto questo per dire....soffrire in amore è NORMALE...
ora come ora io sono diventato molto stronzo...ma in fondo..è sempre e solo apparenza..sotto sotto si soffre sempre ;-)
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:anche io ho avuto a che fare con questo mondo
al plastic un venerdi di tre anni fa ho limonato con una sedicente modella
mi ricordo che mi ha detto "mi piace molto la velocità .. che macchina hai?"
"una c3"
mai piu sentita
se qualcuno ha una macchina veloce e vuole il numero mi contatti in pvt
"una c3"
mai piu sentita
"una c3"
mai piu sentita
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti