Rock and Roll Star '82 ha scritto:si ma ciò non ti autorizza a sentirti superiore a qualcuno e se qualcuno esprime la sua opinione in merito a qualcosa e non è daccordo con te non devi certo farne un motivo di superiorità solo xkè frequenti sto forum da più tempo!!!!!
Rock and Roll Star '82 ha scritto:si ma ciò non ti autorizza a sentirti superiore a qualcuno e se qualcuno esprime la sua opinione in merito a qualcosa e non è daccordo con te non devi certo farne un motivo di superiorità solo xkè frequenti sto forum da più tempo!!!!!
Rock and Roll Star '82 ha scritto:di niente ma è che da un pò ke c'è gente qua ke si comporta in un certo modo e poi vuole fare vedere ke sa tutto e non sa un cazzo!!! ma ke andassero a fare i fans del cremonini invece che degli oasis!!!! tagliatevi i capelli non siete degni nè di averli come liam e noel nè di ascoltare la loro musica!!!!
Liam85 ha scritto:Rock and Roll Star '82 ha scritto:di niente ma è che da un pò ke c'è gente qua ke si comporta in un certo modo e poi vuole fare vedere ke sa tutto e non sa un cazzo!!! ma ke andassero a fare i fans del cremonini invece che degli oasis!!!! tagliatevi i capelli non siete degni nè di averli come liam e noel nè di ascoltare la loro musica!!!!
io sono di sikuro + degno di te.......cmq te nn hai kapito propio nulla....quello ke stai difendendo alex.........è veramente uno ke nn kapisce un kazzo..........cioè nn kritika mai gli oasis! mentre un vero fan sa quando kritikarli
ora se vuoi andare avanti ad insultare e fare il bamboccio dietro la tastiera fai pure (credo ke tutti sappiano fare i fiki dietro una tastiera)
mentre se vuoi diskuterne civilmente sono qua.....io ti posso anke lelenkare i motivi del mio odio verso alex.........np...
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti