"Weller", ma chi cazzo sei???

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il ven feb 21, 2003 1:08 pm

si ma ciò non ti autorizza a sentirti superiore a qualcuno e se qualcuno esprime la sua opinione in merito a qualcosa e non è daccordo con te non devi certo farne un motivo di superiorità solo xkè frequenti sto forum da più tempo!!!!!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda Liam85 il ven feb 21, 2003 1:13 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:si ma ciò non ti autorizza a sentirti superiore a qualcuno e se qualcuno esprime la sua opinione in merito a qualcosa e non è daccordo con te non devi certo farne un motivo di superiorità solo xkè frequenti sto forum da più tempo!!!!!


ma kosa centra!!?

alex mi stà in kulo e io HO espresso la mia opinione che lui nn sà un kazzo di musika...basta....e poi quanto vale la mia opinione? 0 ...quindi
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda MoReStAyYoUnG il ven feb 21, 2003 1:17 pm

ragazzi finitela...
star qui sta diventando una tortura...
Immagine

LIAM RULES!
Avatar utente
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6661
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:37 pm
Località: Milan

Messaggioda Alex Liam Gallagher il ven feb 21, 2003 2:45 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:si ma ciò non ti autorizza a sentirti superiore a qualcuno e se qualcuno esprime la sua opinione in merito a qualcosa e non è daccordo con te non devi certo farne un motivo di superiorità solo xkè frequenti sto forum da più tempo!!!!!


grande!! :D
Alex Liam Gallagher
madferit
madferit
 
Messaggi: 258
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:03 pm

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il ven feb 21, 2003 3:13 pm

di niente ma è che da un pò ke c'è gente qua ke si comporta in un certo modo e poi vuole fare vedere ke sa tutto e non sa un cazzo!!! ma ke andassero a fare i fans del cremonini invece che degli oasis!!!! tagliatevi i capelli non siete degni nè di averli come liam e noel nè di ascoltare la loro musica!!!!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda Liam85 il ven feb 21, 2003 3:18 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:di niente ma è che da un pò ke c'è gente qua ke si comporta in un certo modo e poi vuole fare vedere ke sa tutto e non sa un cazzo!!! ma ke andassero a fare i fans del cremonini invece che degli oasis!!!! tagliatevi i capelli non siete degni nè di averli come liam e noel nè di ascoltare la loro musica!!!!


io sono di sikuro + degno di te.......cmq te nn hai kapito propio nulla....quello ke stai difendendo alex.........è veramente uno ke nn kapisce un kazzo..........cioè nn kritika mai gli oasis! mentre un vero fan sa quando kritikarli

ora se vuoi andare avanti ad insultare e fare il bamboccio dietro la tastiera fai pure (credo ke tutti sappiano fare i fiki dietro una tastiera)

mentre se vuoi diskuterne civilmente sono qua.....io ti posso anke lelenkare i motivi del mio odio verso alex.........np...
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda only oasis il ven feb 21, 2003 4:18 pm

uh
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1785
Iscritto il: mar set 17, 2002 6:43 am
Località: Cappannon

Messaggioda Alex Liam Gallagher il ven feb 21, 2003 5:45 pm

Liam85 ha scritto:
Rock and Roll Star '82 ha scritto:di niente ma è che da un pò ke c'è gente qua ke si comporta in un certo modo e poi vuole fare vedere ke sa tutto e non sa un cazzo!!! ma ke andassero a fare i fans del cremonini invece che degli oasis!!!! tagliatevi i capelli non siete degni nè di averli come liam e noel nè di ascoltare la loro musica!!!!


io sono di sikuro + degno di te.......cmq te nn hai kapito propio nulla....quello ke stai difendendo alex.........è veramente uno ke nn kapisce un kazzo..........cioè nn kritika mai gli oasis! mentre un vero fan sa quando kritikarli

ora se vuoi andare avanti ad insultare e fare il bamboccio dietro la tastiera fai pure (credo ke tutti sappiano fare i fiki dietro una tastiera)

mentre se vuoi diskuterne civilmente sono qua.....io ti posso anke lelenkare i motivi del mio odio verso alex.........np...


tu non capirai un cazzo! :D
Alex Liam Gallagher
madferit
madferit
 
Messaggi: 258
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:03 pm

Messaggioda MoReStAyYoUnG il ven feb 21, 2003 5:47 pm

ma finiamola ragazzi..
ma cosa significa
IO HO LA CAPACITà DI CRITICARLI
QUINDI SON PIU FAN DI TE...
ma basta!!!!
ognuno li amo a proprio modo...
non perdiamoci su queste cose...
Immagine

LIAM RULES!
Avatar utente
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6661
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:37 pm
Località: Milan

Messaggioda Alex il ven feb 21, 2003 6:03 pm

Preciso che quell'Alex non sono io :lol: ;) .
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti