noel85 ha scritto:Io sono stato uno di quei 2milioni di persone ke ieri ha manifestato tutto il suo dissenso contro la guerra del petrolio nella marcia per la pace per le vie di Roma.
E' stato bellissimo, un tripudio di colori e genti differenti, partigiani accanto a i boy-scout, militanti comunisti accanto alle suore, famiglie con i bambini piccoli accanto ai punk: tutti x urlare insieme... NO ALLA GUERRA Sì ALLA PACE
ArcherV ha scritto:noel85 ha scritto:Io sono stato uno di quei 2milioni di persone ke ieri ha manifestato tutto il suo dissenso contro la guerra del petrolio nella marcia per la pace per le vie di Roma.
E' stato bellissimo, un tripudio di colori e genti differenti, partigiani accanto a i boy-scout, militanti comunisti accanto alle suore, famiglie con i bambini piccoli accanto ai punk: tutti x urlare insieme... NO ALLA GUERRA Sì ALLA PACE
c'ero anche io a roma...ma non alla manifestazione..spiegami a che ora è finita perchè quelli ho visti tutti a piazza di spagna e in via del corso...
walrus ha scritto:ArcherV ha scritto:noel85 ha scritto:Io sono stato uno di quei 2milioni di persone ke ieri ha manifestato tutto il suo dissenso contro la guerra del petrolio nella marcia per la pace per le vie di Roma.
c'ero anche io a roma...ma non alla manifestazione..spiegami a che ora è finita perchè quelli ho visti tutti a piazza di spagna e in via del corso...
io pure stavo da quelle parti ieri!!!
ArcherV ha scritto:walrus ha scritto:ArcherV ha scritto:noel85 ha scritto:Io sono stato uno di quei 2milioni di persone ke ieri ha manifestato tutto il suo dissenso contro la guerra del petrolio nella marcia per la pace per le vie di Roma.
pure te li?
walrus ha scritto:ArcherV ha scritto:walrus ha scritto:ArcherV ha scritto:noel85 ha scritto:Io sono stato uno di quei 2milioni di persone ke ieri ha manifestato tutto il suo dissenso contro la guerra del petrolio nella marcia per la pace per le vie di Roma.
pure te li?
eh si, ero pure in bella compagnia
lennon85 ha scritto:odio queste manifestazioni, aldilà del no alla guerra è soprattutto una sfilata di comunisti
Liam85 ha scritto:pfui avete rovinato tutto.......
ma nn era la marcia kontro la pace?? a me e sembrato la marcia kontro berluskoni...........
sapevo ke sarebbe finita kosì.......
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti