IV ha scritto:l'ho saputo qualche giorno fa da un'amica (se vuoi te la presento..è disponibile!)
comunque non credo che quel coso scampi al postulato sui videogiochi tratti da film / telefilm.
Te lo enuncio?

IV ha scritto:l'ho saputo qualche giorno fa da un'amica (se vuoi te la presento..è disponibile!)
comunque non credo che quel coso scampi al postulato sui videogiochi tratti da film / telefilm.
Te lo enuncio?
Liam087 ha scritto:quindi questo gioco non è mai stato messo in commercio, o addirittura mai realizzato??....
liamgirl689 ha scritto:IV ha scritto:l'ho saputo qualche giorno fa da un'amica (se vuoi te la presento..è disponibile!)
Te lo enuncio?
è già impegnato!! e poi nessuno ti ha kiesto niente!!!
liamgirl689 ha scritto:IV ha scritto:l'ho saputo qualche giorno fa da un'amica (se vuoi te la presento..è disponibile!)
Te lo enuncio?
IV ha scritto:liamgirl689 ha scritto:IV ha scritto:l'ho saputo qualche giorno fa da un'amica (se vuoi te la presento..è disponibile!)
Te lo enuncio?
ma piu che altro nessuno ha interpellato te
liamgirl689 ha scritto:Liam087 ha scritto:quindi questo gioco non è mai stato messo in commercio, o addirittura mai realizzato??....
AH!! GRAZIE eH!!!
IV ha scritto:liamgirl689 ha scritto:IV ha scritto:l'ho saputo qualche giorno fa da un'amica (se vuoi te la presento..è disponibile!)
Te lo enuncio?
ma piu che altro nessuno ha interpellato te
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti