Neo-Fascisti mettono in fin di vita un ragazzo

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Neo-Fascisti mettono in fin di vita un ragazzo

Messaggioda kaa il mar mag 06, 2008 6:45 am

Liam85 ha scritto:viviamo in un mondo dove la gente muore perché di idee politiche differenti da altri... direi che abbiamo fatto passi da gigante dal periodo del medioevale.... :roll:

io dico che la politica in Italia non dovrebbe esistere...sopratutto i politici

sono d'accordo che è assurdo ma qui non c'entra

La testimonianza: “Erano delle bestie”.Al tg “Studio Aperto”, uno dei due amici che era con la giovane vittima ha raccontato il pestaggio. “C’erano i Ragazzi , noi stavamo passeggiando, ci hanno chiesto una sigaretta, anche con un tono un po’ strano. Noi abbiamo risposto di no e abbiamo continuato a camminare per la nostra strada senza fermarci. Quando ho fatto per girarmi - ha aggiunto - uno mi ha sferrato un pugno, da lì è cominciato tutto. Due minuti di panico, faccio fatica adesso perchè ho preso tante botte, mi tiravano per i capelli, sono caduto più volte e ho cercato di difendermi come potevo, per fortuna mi sono girato, altrimenti potevo esser lì al posto del mio amico. Cosa ci dicevano? No, non insulti - ha aggiunto - ci davano le botte ma non dicevano niente. Erano delle bestie, non c’è un motivo né niente”. La vittima-testimone ribadisce l’aggressione alle spalle: “Se Nicola si fosse girato probabilmente non sarebbe lì - dice l’amico, riferendosi alla rianimazione - si sarebbe potuto difendere, avrebbe avuto solo qualche botta”.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda IV il mar mag 06, 2008 7:29 am

il fatto che non urlassero NEGRO, FROCIO, o EBREO durante l'omicidio
non li rende dei monaci tibetani improvvisamente impazziti senza motivo..
sono dei naziskin la cui filosofia di vita è la violenza.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il mar mag 06, 2008 7:31 am

si ma cosa c'entra la politica?
magari hanno pestato quei due ed erano anche loro di destra.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Promentory1985 il mar mag 06, 2008 8:24 am

dobbiamo discutere di un ragazzo che è stato ucciso barbaramente perchè non ha dato una sigaretta. punto.
poi possiamo aggiungere che gli assassini sono 4 naziskin, ma non è che tutti gli skin escono la mattina di casa e fanno a gara a chi pesta più gente... questa è una vera e propria strumentalizzazione.
gli skin sono pericolosi quanto lo sono gli sharp. uguale.

non credo che gli skinhead del nord italia ora stiano stappando le bottiglie di champagne... piuttosto credo che da un punto di vista mediatico le prime vittime sono loro. però non è assolutamente vero che la tv non ne parla, come qualcuno qua dentro ha avuto la faccia tosta di dire, perchè ne ha parlato abbastanza, con tanto di servizi in tv. se fosse mancata l'informazione su questo caso non avrebbero parlato di estrema destra, skinhead, ultras hellas con precedenti ecc.

pare però che il sistema dell'informazione non se ne sia accorto, avendo una particolare predilezione per i reati commessi da extracomunitari, gli stranieri in generale, i comunisti, i noglobal e così via..

infatti è una congiura... parlano degli stupri e gli omicidi degli extracomunitari anche quando non succedono, mentre invece di questa cosa ne abbiamo sentito parlare per la prima volta dentro il forum di oasisitalia...
:roll:

l'unica cosa pertinente...
RIP
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il mar mag 06, 2008 8:44 am

Si, ma infatti lasciate perdere la politica in questi casi... quello in cui credono skinhead, sharp o chi per loro sono cose che vanno al di la della politica, non c'entrano nulla con questa ed esprimono solo violenza per come la vedo io.
L'unico modo in cui si può far entrare la politica in questa faccenda è riportare le parole di fini, ma sarebbe come sparare sulla crocerossa.

per il resto quoto Claudio... RIP
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda johnlord il mar mag 06, 2008 8:47 am

Promentory1985 ha scritto:non credo che gli skinhead del nord italia ora stiano stappando le bottiglie di champagne... piuttosto credo che da un punto di vista mediatico le prime vittime sono loro.

Poveri cuccioli, chissà come faranno da oggi in avanti.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mar mag 06, 2008 8:48 am

mi mancava qualcosa infatti qua dentro... questo intervento mi ha rasserenato la giornata
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda johnlord il mar mag 06, 2008 8:50 am

Promentory1985 ha scritto:mi mancava qualcosa infatti qua dentro... questo intervento mi ha rasserenato la giornata

Dai, rileggi quello che hai scritto.
Sei troppo intelligente per pensare quelle cazzate.

Col morto ancora caldo preoccuparsi dell'immagine degli skin del nord italia è indecente.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mar mag 06, 2008 9:08 am

Non credo che il suo pensiero fosse per gli skinhead anzi tutt'altro.
proprio evitare che venissero chiamati in causa come stanno facendo i tg e i giornali evidenziando più il fatto che chi ha ucciso fosse skin che pensare ad una persona morta.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda johnlord il mar mag 06, 2008 9:13 am

kaa ha scritto:Non credo che il suo pensiero fosse per gli skinhead anzi tutt'altro.
proprio evitare che venissero chiamati in causa come stanno facendo i tg e i giornali evidenziando più il fatto che chi ha ucciso fosse skin che pensare ad una persona morta.

Si ma non si può nemmeno far finta di niente, perchè quelli SONO skinheads e perchè non è la prima volta che pestano gente senza apparente motivo (pare che abbiano gonfiato gente solo per l'abbigliamento).

Soprattutto va detto che in una città come Verona uno skinhead è consigliere comunale - tale Andrea Miglioranzi, ex cantante dei Gesta Bellica, che cantava le lodi di Rudolph Hess - e già questo dovrebbe far riflettere.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat