Liam85 ha scritto:viviamo in un mondo dove la gente muore perché di idee politiche differenti da altri... direi che abbiamo fatto passi da gigante dal periodo del medioevale....
io dico che la politica in Italia non dovrebbe esistere...sopratutto i politici
sono d'accordo che è assurdo ma qui non c'entra
La testimonianza: “Erano delle bestieâ€.Al tg “Studio Apertoâ€, uno dei due amici che era con la giovane vittima ha raccontato il pestaggio. “C’erano i Ragazzi , noi stavamo passeggiando, ci hanno chiesto una sigaretta, anche con un tono un po’ strano. Noi abbiamo risposto di no e abbiamo continuato a camminare per la nostra strada senza fermarci. Quando ho fatto per girarmi - ha aggiunto - uno mi ha sferrato un pugno, da lì è cominciato tutto. Due minuti di panico, faccio fatica adesso perchè ho preso tante botte, mi tiravano per i capelli, sono caduto più volte e ho cercato di difendermi come potevo, per fortuna mi sono girato, altrimenti potevo esser lì al posto del mio amico. Cosa ci dicevano? No, non insulti - ha aggiunto - ci davano le botte ma non dicevano niente. Erano delle bestie, non c’è un motivo né nienteâ€. La vittima-testimone ribadisce l’aggressione alle spalle: “Se Nicola si fosse girato probabilmente non sarebbe lì - dice l’amico, riferendosi alla rianimazione - si sarebbe potuto difendere, avrebbe avuto solo qualche bottaâ€.