Zack ha scritto:romano ha fatto valere le sue dottrine politico economiche,sanando i bilanci prendendo decisioni rischiosissime che stanno pagando il rischio...purtroppo non abbiamo un cazzo da ridere col ritorno dei soliti volti al governo, sorriso,il replicante,tortellino l'italia deve avere paura...paura di diventare una nuova argentina,paura di mosse sciagurate che possano mandarci sull'orlo della crisi economica. lo stesso presindente della BCE ha elogiato gli sforzi economic dell'italia nel biennio 2006/07...la lode di Almunia non veniva ricevuta dal nostro paese dal 1998...(chi c'era al governo)?
Ma non solo, Prodi è sempre stato elogiato da tutti i critici del mondo. Perché gli altri guardano i fatti e nient'altro, non assistendo alle nostre commedie extra-politiche. Solo qui, che siamo condizionati da una campagna mediatica avversaria che ha sempre distrutto Prodi perché gli conveniva, è trattato a pesci in faccia.
L'hanno sempre dipinto da imbecille, quando è un professore, laureato a pieni voti. Non proprio l'ultimo degli scemi.
Non avrei interesse a difendere Romano Prodi, mi converrebbe distruggere l'uomo per salvare la credibilità di tutto il centro-sinistra, mi converrebbe. Iinvece dico proprio il contrario, contro i miei interessi. Romano Prodi è un grande statista, il problema sta nelle molteplici diversità della sinistra italiana.