SONO UN COGLIONE!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il gio dic 13, 2007 9:53 am

niam ha scritto:un mio amico aveva fatto una cosa del genere ma non aveva fatto il pieno (10 euro di benzina invece che di gasolio)

quindi si è fermato dal benzinaio successivo, ha messo 20 euro di gasolio e ha fatto un po' di giri per far miscelare la cosa

ora non so quanto sia stato furbo, però la macchina è ancora viva.

decisamente poco furbo :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio dic 13, 2007 9:58 am

The Shield ha scritto:
niam ha scritto:un mio amico aveva fatto una cosa del genere ma non aveva fatto il pieno (10 euro di benzina invece che di gasolio)

quindi si è fermato dal benzinaio successivo, ha messo 20 euro di gasolio e ha fatto un po' di giri per far miscelare la cosa

sbagli ;-)

è pratica usata mettere la verde nel diesel(pochi litri) per evitare che si congeli il carburante...anche se 10 euro di verde e 20 di gasolio non è il massimo..meglio sarebbe 10 di verde e30 di gasolio.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kik il gio dic 13, 2007 4:14 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
liam4ever ha scritto:dovevi svuotare il serbatoio con il vecchio metodo della trombata..

eh si certo.
e dove butto 40 litri di benzina?

a terra, sputando :lol:
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda diddyna il gio dic 13, 2007 4:36 pm

io sono puggggggggile :lol:
Immagine
diddyna
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan

Messaggioda The Shield il gio dic 13, 2007 4:50 pm

The Shield ha scritto:

sbagli ;-)

è pratica usata mettere la verde nel diesel(pochi litri) per evitare che si congeli il carburante...anche se 10 euro di verde e 20 di gasolio non è il massimo..meglio sarebbe 10 di verde e30 di gasolio.

si falla come pratica poi vedi quanto vai lontano :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda columbia83 il gio dic 13, 2007 6:47 pm

Io invece ho paura che dove vado ogni tanto a fare benzina, mischino la benzina "buona" con quella agricola, perchè sto avendo qualche problema di troppo riconducibile al tiraggio della benzina :roll:
columbia83

Messaggioda Sweet il gio dic 13, 2007 7:00 pm

columbia83 ha scritto:Io invece ho paura che dove vado ogni tanto a fare benzina, mischino la benzina "buona" con quella agricola, perchè sto avendo qualche problema di troppo riconducibile al tiraggio della benzina :roll:

la tua macchina (e oggi sono stata fin troppo gentile a chiamarla così) ne ha millemila di problemi...
mo la colpa è della benzina agricola :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda columbia83 il gio dic 13, 2007 7:05 pm

Sweet ha scritto:
columbia83 ha scritto:Io invece ho paura che dove vado ogni tanto a fare benzina, mischino la benzina "buona" con quella agricola, perchè sto avendo qualche problema di troppo riconducibile al tiraggio della benzina :roll:

la tua macchina (e oggi sono stata fin troppo gentile a chiamarla così) ne ha millemila di problemi...
mo la colpa è della benzina agricola :lol:

Lory, conosco una ragazza che praticamente gli si è scassata la macchina, aveva tutti i filtri otturati, e il meccanico gli ha detto senza ombra di dubbio che si tratta di benzina sporca (e la faceva solo da questo distributore).

Ora, a me s'è scassata la pompetta della benzina, e vabbè, ma addirittura in quarta certe volte mi rallenta mentre sto accelerando, è assurdo.
Nel traffico per non far morire la macchina praticamente devo fare quelle mega partenze da sgommata.
E' da qualche giorno che ho fatto mente locale e ho notato che questi problemi si acutizzano quando vado a fare benzina da questo determinato distributore.
columbia83

Messaggioda niam il gio dic 13, 2007 7:10 pm

kik ha scritto:
liam4ever ha scritto:dovevi svuotare il serbatoio con il vecchio metodo della trombata..

eh si certo.
e dove butto 40 litri di benzina?

a terra, sputando :lol:

AAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHUAA
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda johnlord il gio dic 13, 2007 7:13 pm

Benzina agricola proprio no, forse intendevi gasolio?
Con l'agricolo comunque non dovresti avere problemi, ti assicuro che va benissimo.
Non ho la fortuna di usarlo, ma conosco gente che lo usa abitualmente da 10 anni senza alcun problema. Tutt'al più lievi problemi si potrebbero avere con i motori di ultima generazione, ma è raro.

Forse i filtri si attappano perchè hai la sfiga di rifornirti col fondo della cisterna, la parte residua dove si accumulano tutte le impurità presenti nel gasolio. Quello si che attappa i filtri!
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat