Alex ha scritto:Ci provo, amìciui. Non penso per il concerto cmq
si ma il succo è..sti cazzi del concerto
io l'ho scritto solo per gius vale e fabio
Alex ha scritto:Ci provo, amìciui. Non penso per il concerto cmq
ma perchè io dormo da fabio??vito ha scritto:bisogna fare un mega atto per farvi entrare al plastic:D
mi sa che sto fuori ad aspettare..e dormo con shield che dorme con kaa che dorme con diddyna da fabio e la vale...
diddyna ha scritto:mi sa solo plastic e dormo a casa mia
sabato salto caroJJ PORRAZZO ha scritto:diddyna ha scritto:mi sa solo plastic e dormo a casa mia
si ma alle 11 30 a casa!!!!!!!!!!poi sabato si va a squola....
gius ha scritto:Sindacati,il 30/11 blocco trasporti
Massiccia protesta contro Finanziaria
Verso una paralisi totale dei trasporti il prossimo 30 novembre. E' quanto hanno deciso i segretari generali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uilt esprimendo un giudizio "assolutamente negativo sulla legge Finanziaria in discussione. L'astensione dal lavoro, la cui data necessita un'ultima verifica presso la Commissione di Garanzia, sarà di 8 ore e riguarderà tutti i settori della mobilità : aerei, treni, navi e trasporto pubblico locale.
La data sarà comunque fissata ufficialmente dai direttivi delle categorie, dopo aver effettuato le ultime verifiche presso la commissione di garanzia sugli scioperi.
''Continuano a languire tutti i problemi aperti: Alitalia, i finanziamenti per ferrovie e per trasporto pubblico locale, il piano non ancora approvato per Tirrenia, una mancanza di strategie che riguardano il settore dei trasporti nel quale si naviga a vista - ha detto Giuseppe Caronia, numero uno Uiltrasporti - . Di qui la decisione grave di dichiarare uno sciopero generale di tutti i lavoratori del comparto''.
La nuova giornata di sciopero si aggiunge a quella di protesta già programmata per il 9 novembre dai Cobas.
MA PORCO *** E PUTTANA *******!!!
niam ha scritto:proprio il 30 cazzo
ero sicuro di venire al plastic
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti