da ChristianTroy il sab ott 20, 2007 12:20 am
io sono un fan assoluto di resident evil..sia del gioco ma anche del film
il gioco per la sua fantastica storia e del fatto che non c'è gioco che ti faceva cagare in mano come i primi 3 resident evil..il quarto è stupendo soprattutto x la grafica e la nuova modalità di gioco però la pecca era che faceva meno "paura".
x quanto riguarda il film invece ne sono molto felice di come stanno andando le cose...io sono contrario a rimettere tutto ciò che è in un gioco nel film..dai ma che gusto c'è..è bello che il film prenda una sua specie di storia messa in un'altra maniera che nel gioco..il gioco è una cosa e il film un'altra! che alla fine ti fa vivere in maniera filmistica una saga che porta il nome di resident evil! il gioco ha la sua storia ed è bello così, il film soprattutto dopo aver visto questo terzo capitolo prenderà una sua storia..va bene così, ok x tanti può non essere molto gradita la cosa ma bisogna accettare anche queste cose..
resident evil extinction è un buon film, rispecchiato in maniera diversa dai primi due ovviamente! sono passati 5 anni dal secondo resident evil ed è molto ma veramente molto bello vedere tutto il paesaggio desertico, risulta il tutto molto apocalittico. il proseguire della storia è fatto bene e le scene d'azione altrettanto! la cosa più deludente è il finale magari, milla contro il mostro..troppo breve il combattimento tra i due...e alla fine ci dedica ad un ultimo pensiero in attesa del quarto resident evil mostrando tante "alice" (milla jovovich) in fase di clonazione...ora cosa vorrà farci capire questo non lo so perchè non penso proprio che nel quarto capitolo di resident evil ci sarà un plotone intero di "alice" (anche se difficilmente viene da pensare altro)...cmq veramente un buon film con una scenografia spettacolare!!!
Resident evil: 10
Resident evil apocalypse: 9
Resident evil extinction: 8,5