PaulGallagher ha scritto:KEST ha scritto:ma...chi sarebbe panna??
io mi ricordo che apri un topic in cui diceva di voler farsi bannare....che stava male, boh cose del genere....
si me lo ricordo anchio ke era disturbata...ma non so chi è..
PaulGallagher ha scritto:KEST ha scritto:ma...chi sarebbe panna??
io mi ricordo che apri un topic in cui diceva di voler farsi bannare....che stava male, boh cose del genere....
Oasis4ever ha scritto:KEST ha scritto:ma...chi sarebbe panna??
sei troppo giovane...
kaa ha scritto:Oasis4ever ha scritto:KEST ha scritto:ma...chi sarebbe panna??
sei troppo giovane...
così mi fai sentire vecchio..e non lo sono
silvietta ha scritto:ciao panna bentornata ma mi raccomando fai la brava che ora sono moderatrice e se fai la matta mi tocca bannarti !!!!!!!!
KEST ha scritto:PaulGallagher ha scritto:KEST ha scritto:ma...chi sarebbe panna??
si me lo ricordo anchio ke era disturbata...ma non so chi è..
iaia ha scritto:c'è stato un periodo piuttosto intenso tra spam, litigi, ecc. quindi è stato chiesto di nominare nuovi moderatori per dare una mano a quelli già esistenti e all'admin... mi sembra una scelta giusta...
cmq bentornata panna anche da parte mia, ma quoto silvietta, datti una regolata da subito e nessuno ti bannerà più (forse)
*panna* ha scritto:iaia ha scritto:c'è stato un periodo piuttosto intenso tra spam, litigi, ecc. quindi è stato chiesto di nominare nuovi moderatori per dare una mano a quelli già esistenti e all'admin... mi sembra una scelta giusta...
cmq bentornata panna anche da parte mia, ma quoto silvietta, datti una regolata da subito e nessuno ti bannerà più (forse)
Ma io sono regolata piuttosto sono gli altri che non sanno darsela...sembra che dia fastidio a qualcuno
PaulGallagher ha scritto:*panna* ha scritto:iaia ha scritto:c'è stato un periodo piuttosto intenso tra spam, litigi, ecc. quindi è stato chiesto di nominare nuovi moderatori per dare una mano a quelli già esistenti e all'admin... mi sembra una scelta giusta...
Ma io sono regolata piuttosto sono gli altri che non sanno darsela...sembra che dia fastidio a qualcuno
a me no
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti