kaa ha scritto:bilberry ha scritto:PINO CONTRO TUTTI
cazzo dici tonta? solo contro kaa theshield e columbia
aggiungiamo oasis4ever e alexliam alla lista.
ma toglici columbia,ci siamo chiariti in pm.
kaa ha scritto:bilberry ha scritto:PINO CONTRO TUTTI
pinodipinot ha scritto:kaa ha scritto:bilberry ha scritto:PINO CONTRO TUTTI
aggiungiamo oasis4ever e alexliam alla lista.
ma toglici columbia,ci siamo chiariti in pm.
Oasis4ever ha scritto:chiarire in pm con uno che ha litigato con tutto il forum? Non ci penso neppure... e poi continua a rompere le palle
poverino c'è da capirlo... questo è il suo scopo qua dentro
pinodipinot ha scritto:Oasis4ever ha scritto:chiarire in pm con uno che ha litigato con tutto il forum? Non ci penso neppure... e poi continua a rompere le palle
poverino c'è da capirlo... questo è il suo scopo qua dentro
ma chi t'ha cercato?
sei tu che ti attacchi ad ogni cosa...ma non da adesso,già prima di essere bannato la prima volta eri sempre dietro a ribattere stupidamente(perchè evidentemente non sai fare altro) a tutte le mie affermazioni.
Se mi smolli sarà un vantaggio per il quieto vivere del forum.
ArcherV ha scritto:ma lol
contenta per alessio, così non vede complotti ovunque
columbia83 ha scritto:ArcherV ha scritto:ma lol
sinceramente mi ero rotto di entrare sul forum per attaccarmi, quindi ho cercato di porgere l'altra guancia, altrimenti se si doveva continuare all'infinito non giovava né a me (non mi piace litigare, soprattutto su un forum dove è ancora più difficile capirsi e dove ogni parola ha un effetto amplificato), né alla vivibilità del forum.
kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:ArcherV ha scritto:ma lol
sinceramente mi ero rotto di entrare sul forum per attaccarmi, quindi ho cercato di porgere l'altra guancia, altrimenti se si doveva continuare all'infinito non giovava né a me (non mi piace litigare, soprattutto su un forum dove è ancora più difficile capirsi e dove ogni parola ha un effetto amplificato), né alla vivibilità del forum.
sei il più salAmone di tutti
Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti