chi è la sorca nel mio avatar?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il gio gen 25, 2007 11:47 am

alive ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
alive ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
desiderio81 ha scritto:E allora voi donne che sbavate nel topic GNOCCO o come si chiama?!?!

ESATTO DESI!!! Poi ti rispondono "ma io non sbavo in quel topic!"!!!
E poi il calendario l'hanno fatto anche parecchi omini quindi un motivo ci sarà!

ma hai mai visto chi compra quei calendari?...dai lasciamo stare!

bè, cosa c'entra... anche quelli che lavorano nelle officine meccaniche hanno la maggior parte dei calendari femminili, ma questo cosa significa???

no aspè mi sa che nn ci siamo capiti...
gli uomini si comportano TUTTI ma proprio tutti in quel modo.

Assolutamente no... io non ho calendari e conosco la stragrande maggioranza delle persone che non ha queste cose...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda alive il gio gen 25, 2007 11:50 am

Oasis4ever ha scritto:
alive ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
alive ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
desiderio81 ha scritto:E allora voi donne che sbavate nel topic GNOCCO o come si chiama?!?!

E poi il calendario l'hanno fatto anche parecchi omini quindi un motivo ci sarà!

bè, cosa c'entra... anche quelli che lavorano nelle officine meccaniche hanno la maggior parte dei calendari femminili, ma questo cosa significa???

Assolutamente no... io non ho calendari e conosco la stragrande maggioranza delle persone che non ha queste cose...

l avere calendari è un esempio...va bè insomma è solo una mia opinione personale non è che voglio dire che tutti la pensano come me..
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il gio gen 25, 2007 11:53 am

alive ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
alive ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
alive ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:

l avere calendari è un esempio...va bè insomma è solo una mia opinione personale non è che voglio dire che tutti la pensano come me..

Ma qua non è una questione di opinione... io ti ho portato un dato oggettivo per farti capire che non è assolutamente vero che "TUTTI e proprio TUTTI" gli uomini sono come hai detto te
Immagine
PinGuido

Messaggioda alive il gio gen 25, 2007 11:56 am

scusa ma anche te nn hai quella tipa nella firma?..cioè mi sa che nn mi sono spiegata...ad esempio tu nn ti guardi le foto delle tipe mezze nude, nude o blà blà?...cioè nn mi dire di no! io mica mi cerco le foto di liam nudo!nn me ne frega niente
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il gio gen 25, 2007 12:08 pm

alive ha scritto:scusa ma anche te nn hai quella tipa nella firma?..cioè mi sa che nn mi sono spiegata...ad esempio tu nn ti guardi le foto delle tipe mezze nude, nude o blà blà?...cioè nn mi dire di no! io mica mi cerco le foto di liam nudo!nn me ne frega niente

Certo, le guarda chiunque se gli capita! Come qualunque donna guarda la foto di un bel ragazzo se gli capita...
ma il nocciolo della questione era il calendario comunque
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il gio gen 25, 2007 12:10 pm

http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... start=1230

ma poi scusa... se sei una di quelle che intervengono di più almeno tra le ultime discussione nel topic "gnocco"......
Immagine
PinGuido

Messaggioda Fender il gio gen 25, 2007 12:56 pm

Personalmente non vedo la maggior parte degli uomini come malati di seghe con foto di fighe ovunque; ho lavorato per 2 mesi in un posto dove c'erano calendari di donnine ogni angolo, e la maggior parte delle persone che ho conosciuto lì sono ottime persone. Poi c'erano anche le mele marcie ma vabbè.

Per dire che non è detto che quando un uomo si compra un calendario, o si mette un certo avatar debba essere un segaiolo senza cervello ;)

Poi personalmente preferisco vedere le donnine nude che gli uomini (a meno che non siano Rocco), poichè questi ultimi per la maggior parte fanno schifo personalmente con quei muscoli lucidi e quelle espressioni da pesce lesso...e poi semmai hanno un cicciolino degno di uno spillo.

Certo c'è classe e classe nell'esprimere le proprie voglie ormonali, e spesso mi sembra gli uomini in questo siano più esagerati, ma solo per farsi vedere; poi alla fine se passa uno figo le tipe sbavano come i tipi quando passa una bella tipa.

E vedo che spesso i discorsi contro gli uomini che guardano calendari ecc. nascono da invidia nei confronti delle tipine; ma secondo me se ognuna si trovasse bene col proprio corpo se ne fregherebbe altamente di quelle che vanno in giro in mutande o si fanno fotografare nude, che alla fine loro ci fanno la figura delle troie, che te frega?! Te frega perchè poi l'uomo ci va dietro?! E vabbè, cazzi suoi e del suo piccolo cervello in tal caso! MEGLIO SOLE CHE MALE ACCOMPAGNATE! E pace fatta tra uomo e donna.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda niam il gio gen 25, 2007 1:23 pm

ahuahuahuahu ma dai io non ho calendari e non ne ho mai avuti perchè sinceramente non ne vedo l'utilità, ho solo detto "guardate che gnocca" :D

ed è tutta naturale, ce ne fossero di ventenni così :oops:
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda silvietta il gio gen 25, 2007 2:46 pm

Sul fatto che sia naturale io ho i miei dubbi... ;)
Per quanto riguarda i calendari...le donne li fanno, gli uomini li comprano, è una legge della natura!!
Che poi anche la donna sia sensibile alla bellezza maschile questo è vero, ma ha un modo diverso di manifestarla. Vorrei vedere voi, ragazzi, se per esempio nel vostro pc non avete una cartella con foto di modelle mezze nude, al massimo nei pc delle donne trovate le foto di robbie williams o di tom cruise...ma non con i pisellini al vento ;)
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda Liam85 il gio gen 25, 2007 2:50 pm

silvietta ha scritto:Sul fatto che sia naturale io ho i miei dubbi... ;)
Per quanto riguarda i calendari...le donne li fanno, gli uomini li comprano, è una legge della natura!!
Che poi anche la donna sia sensibile alla bellezza maschile questo è vero, ma ha un modo diverso di manifestarla. Vorrei vedere voi, ragazzi, se per esempio nel vostro pc non avete una cartella con foto di modelle mezze nude, al massimo nei pc delle donne trovate le foto di robbie williams o di tom cruise...ma non con i pisellini al vento ;)

maaaaaa anche gli uomini fanno i calendari......e conosco pure ragazze che li comprano, magari scherzandoci su.....però intanto li comprano! :lol:
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

PrecedenteProssimo

Torna a Chat