molko ha scritto:da vedere:le chiavi di casa(molto bello) e madagascar... (troppo un tajo)
da non vedere:tutti i vari rocky,rambo,terminator e simili.
alla pubblica gogna
molko ha scritto:da vedere:le chiavi di casa(molto bello) e madagascar... (troppo un tajo)
kaa ha scritto:molko ha scritto:da vedere:le chiavi di casa(molto bello) e madagascar... (troppo un tajo)
alla pubblica gogna
godwasliam ha scritto:silvietta ha scritto:godwasliam ha scritto:apro questo topic dove poter discutere dei film, quelli che secondo voi sono da vedere o che secondo voi fanno cagare...
ieri sera ho visto in anteprima il nuovo fil di Scorsese the departed,
veramente molto bello...
vado a vederlo tra un'oretta!
ti è piaciuto?
silvietta ha scritto:godwasliam ha scritto:silvietta ha scritto:godwasliam ha scritto:apro questo topic dove poter discutere dei film, quelli che secondo voi sono da vedere o che secondo voi fanno cagare...
veramente molto bello...
ti è piaciuto?
FANTASTICO, mi è piaciuto un sacco!!
godwasliam ha scritto:silvietta ha scritto:godwasliam ha scritto:silvietta ha scritto:godwasliam ha scritto:apro questo topic dove poter discutere dei film, quelli che secondo voi sono da vedere o che secondo voi fanno cagare...
veramente molto bello...
ti è piaciuto?
FANTASTICO, mi è piaciuto un sacco!!
l'ultimi 15 minuti sono un pò ridicoli ma in generale è bellissimo!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Libertine81 ha scritto:Ho visto The libertine... il film più bello che abbia mai visto... Fantastico...
lo rivedrei altre 1000 volte...
e sono sempre più convinta che Johnny Depp sia un genio!
Interpreta qualunque personaggio dandogli originalità , stile e fascino...e poi naturalmente è un gran pezzo di gnocco stratosferico! Mortacci sua!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti