hai dato tanto al forum e penso che questo topic lo dimostri. però penso anche che se qualcuno cerca di sminuire te e il tuo lavoro come moderatore, non deve portarti a lasciare il forum (non te lo dico come critica ma come consiglio anche se non sono il più indicato)... non prendere troppo il problema seriamente. in teoria un forum nasce per confrontarsi ma è finita li, perché poi se uno non t conosce dal vivo e non sai come sei veramente, può scrivere ciò che vuole e dimostrarsi superficiale dando giudizi affrettati e quindi devono scivolarti le critiche. il problema come hai già esposto è che non ci si può occupare di un forum molto grande con 2/3 persone e adesso c'è poco da fare il clima non è dei più idilliaci soprattutto se sei moderatore e fai da parafulmine.
m sentivo di dire solo questo.
il fanatismo d fan può calare, ma nonostante questo ci passi sopra perché comunque un po' il forum t lega e c scrivi volentieri anche se si parla di altro e non d oasis (molti argomenti poi si esauriscono e anche loro dopo un'onorata carriera ) evidentemente non è questa la ragione, non puoi pensare a questo!
difficile dissuaderti dalla decisione visto che non è che t sei svegliato sta mattina decidendo di mollare.
per quel poco che ti ho conosciuto comunque mi dispiace che tu te ne vada. qui c'è tanta gente che t dice di restare, sia i madferit storici che quelli nuovi a dimostrazione della stima, mi unisco anch'io al "ripensaci" ... ma non so quanto tu possa davvero ricrederti. però me lo auguro davvero!
il forum è qua sai dove trovarci
grazie per il lungo e duraturo lavoro svolto qui dentro sia come utente che come moderatore.
in bocca al lupo x tutto.
ciao nico