Lascio il forum

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda abraxas86 il lun ott 16, 2006 4:09 pm

hai dato tanto al forum e penso che questo topic lo dimostri. però penso anche che se qualcuno cerca di sminuire te e il tuo lavoro come moderatore, non deve portarti a lasciare il forum (non te lo dico come critica ma come consiglio anche se non sono il più indicato)... non prendere troppo il problema seriamente. in teoria un forum nasce per confrontarsi ma è finita li, perché poi se uno non t conosce dal vivo e non sai come sei veramente, può scrivere ciò che vuole e dimostrarsi superficiale dando giudizi affrettati e quindi devono scivolarti le critiche. il problema come hai già esposto è che non ci si può occupare di un forum molto grande con 2/3 persone e adesso c'è poco da fare il clima non è dei più idilliaci soprattutto se sei moderatore e fai da parafulmine.
m sentivo di dire solo questo.

il fanatismo d fan può calare, ma nonostante questo ci passi sopra perché comunque un po' il forum t lega e c scrivi volentieri anche se si parla di altro e non d oasis (molti argomenti poi si esauriscono e anche loro dopo un'onorata carriera :D ) evidentemente non è questa la ragione, non puoi pensare a questo!

difficile dissuaderti dalla decisione visto che non è che t sei svegliato sta mattina decidendo di mollare.
per quel poco che ti ho conosciuto comunque mi dispiace che tu te ne vada. qui c'è tanta gente che t dice di restare, sia i madferit storici che quelli nuovi a dimostrazione della stima, mi unisco anch'io al "ripensaci" ... ma non so quanto tu possa davvero ricrederti. però me lo auguro davvero!
il forum è qua sai dove trovarci

grazie per il lungo e duraturo lavoro svolto qui dentro sia come utente che come moderatore.

in bocca al lupo x tutto.
ciao nico

:appl: :appl: :appl:
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda tu250x il lun ott 16, 2006 5:00 pm

:pazzopazzo: cosa diavoo sta succedendo? non sono + tanto assidua e ogni volta ke mi collego trovo qualke novità: prima IV poi lyla81 e ora basik...x favore ripensateci tutti. :?
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda iaia il lun ott 16, 2006 5:14 pm

mi dispiace tanto, sia per BASIK che per alex, che reputo due belle persone, intelligenti ed equilibrate, nonostante non abbia potuto conoscerle meglio. BASIK, soprattutto, un'autorità per quanto riguarda gli oasis. mi auguro che ci ripensino entrambi (così come IV e gli altri) perché mi spiacerebbe davvero tanto se questo forum andasse a quel paese per colpa di questa situazione.
spero che ci ritroveremo un giorno, da qualche parte.

arrivederci :)
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda The Thinker il lun ott 16, 2006 5:43 pm

Basik hai sempre fatto bene il tuo lavoro e sei sempre stato equilibrato nelle scelte che hai applicato. Non andartene perchè una minoranza ti ha criticato, casomai convinci Admin ad affiancarti altri moderatori che moderino il canale diligentemente! 8)
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda tolos 86 il lun ott 16, 2006 5:54 pm

The Thinker ha scritto:Basik hai sempre fatto bene il tuo lavoro e sei sempre stato equilibrato nelle scelte che hai applicato. Non andartene perchè una minoranza ti ha criticato, casomai convinci Admin ad affiancarti altri moderatori che moderino il canale diligentemente! 8)
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il lun ott 16, 2006 6:20 pm

Sinceramente avrei voluto scriverti questo via mp, per una questione di preferenza...Io non trovo assolutamente giusto che tu lasci il forum, sei l unica persona che ha sempre fatto qualcosa e che se ne è preso cura; il periodo che stiamo affrontando è...come dire...particolare...la maggior parte degli utenti chiede che ti venga affiancato qualcuno, e non che il tuo operato sinora è stato sbagliato o scorretto, anzi, esattamente il contrario! In questi ultimi giorni, diatribe personali a parte, lo spiraglio di luce l ho visto, e anche piuttosto netto, simbolo che comunque la speranza c è e se tutti noi ci mettiamo d impegno a rispettare regolamento e forum si può arrivare a quello che tutti noi vogliamo, un forum dove è piacevole scrivere e confrontarsi! Si, confrontarsi, perchè è normalissimo che, nomino quelli del censimento invece che i 5 mila iscritti, che chi più chi meno ora non fanno parte degli utenti effettivi, 70 persone non possono andare daccordo, su tutto...ma è sempre giusto confrontarsi in tutti gli argomenti, anche quelli che riguardano il forum stesso, perchè come dici tu, il forum è anche e soprattutto di chi lo frequenta ogni giorno, espone le proprie idee, e lo fa diventare, anche se minimamente, parte della propria vita quotidiana!
Alcuni utenti se ne sono andati anche perchè rimanere in un forum degli oasis non era più di vitale importanza, e di certo non so se vadano rimpianti o no, rimangono loro scelte, che possono essere condivise oppure no!
Mi spiace vedere che queste richieste di moderazione fatte all'admin siano state prese come "insulti" agli altri moderatori, come critiche al proprio operato, ma essendo l'unico che hai fatto qualcosa qui dentro non devi assolutamente ritenerti criticato, anzi, io ad esempio ho sempre avuto una grande stima nei tuoi confronti, sia come utente che come moderatore, e continuo a ribadire che non devi lasciare questo forum, che ha bisogno di te in entrambe le cose! Ripensaci, perchè sarebbe giusto verso tutti, verso te stesso, verso l'admin, verso le persone che ti hanno sostenuto, verso quelli che a tuo parere ti hanno criticato, ma che ti hanno sempre stimato come moderatore...se non ci fossi stato tu penso che questo forum adesso era proprio alla frutta invece che prossimo ad una rigogliosa, a mio avviso, rinascita!

Che dire, spero vivamente che questo sia un ciao, e non un arrivederci :)
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Lotus Eater il lun ott 16, 2006 6:40 pm

Spero che ci ripensi.. mi rendo però conto che ultimamente il forum è praticamente impossibile da gestire per una/due persone soltanto e spero che admin provveda presto a questo.
Certo, ad un certo punto chiunque avrebbe perso la pazienza nel gestire in particolare questa sezione del forum.. Però sei una delle persone più equilibrate e competenti qui, è una grande perdita per questo forum se te ne vai definitivamente - spero solo sia una scelta temporanea, e che almeno quando le acque qui si saranno calmate torni a far parte del forum.
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il lun ott 16, 2006 7:06 pm

Sei un ottimo moderatore e mi dispiacerebbe che tu te ne andassi.
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda KEST il lun ott 16, 2006 7:07 pm

eh sì....questo forum sta veramente arrivando alla frutta se anke un moderatore ha deciso di andarsene...Basik non andare,ripensaci...e ripensateci tutti!!!Guarda te se x colpa di qualche soggetto un forum deve andare a puttane!!!X FAVORE RIPENSATECI TUTTI!
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il lun ott 16, 2006 7:21 pm

Basik spero in un tuo ripensamento!
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Chat